Voyagers: cosa sappiamo dello sci-fi con Colin Farrell e Isaac Hempstead-Wright

Autore: Elena Arrisico ,

Lionsgate ha rilasciato il trailer ufficiale di #Voyagers, film di fantascienza ambientato in un futuro distopico che vede protagonisti – tra gli altri attori - Colin Farrell, Lily-Rose Depp e Isaac Hempstead-Wright.

Scritto e diretto da Neil Burger (#The Illusionist, #Limitless), il film sta per arrivare nelle sale cinematografiche dopo essere stato rinviato a causa della pandemia di COVID-19.

Voyagers Voyagers Con il futuro della razza umana in gioco, un gruppo di giovani uomini e donne si imbarca in una spedizione per colonizzare un pianeta lontano. Ma quando scoprono inquietanti segreti ... Apri scheda

Di cosa parla Voyagers

Al centro della storia di Voyagers, ci sono trenta ragazzi e ragazze che, in un’epoca in cui la razza umana si trova in pericolo, vengono chiamati a colonizzare un nuovo pianeta.

Advertisement

Le persone scelte per portare a termine tale compito sono dotate di una straordinaria intelligenza, ma anche di un'incredibile disciplina. La spedizione non è, però, ciò che sembra all’inizio e diversi segreti emergono…

Durante la missione, per il capitano della spedizione Richard Alling (Colin Farrell), si fa sempre più difficile gestire il gruppo di adolescenti. Quello che inizialmente sembrava un viaggio di speranza per il futuro, si trasforma in un incubo.

Nota Bene Productions, Thunder Road Pictures
Lily-Rose Depp e Tye Sheridan in Voyagers
Una scena di Voyagers

Come anticipano le immagini del trailer, lo sci-fi thriller ci porta nelle profondità dello spazio – dopo averci mostrato il momento del lancio - dove alcuni membri del gruppo pare siano stati condotti alla missione contro la propria volontà, grazie alla somministrazione di una droga blu.

Advertisement

Ben presto, le paure e le loro fragilità li condurranno inevitabilmente al caos, allo sfogo dei propri istinti più repressi e alla distruzione.

Oltre a Colin Farrell (Richard Alling), protagonisti del film di Neil Burger sono Isaac Hempstead-Wright (Edward), Lily-Rose Depp (Sela), Fionn Whitehead (Zac), Tye Sheridan (Christopher Rebbs) e Archie Renaux (Alex).

Advertisement

Nel cast, sono presenti anche Archie Madekwe (Kal), Quintessa Swindell (Julie), Chanté Adams (Phoebe), Madison Hu (Anda) e Viveik Kalra (Peter).

Nota Bene Productions, Thunder Road Pictures
La locandina di Voyagers
Il poster di Voyagers

Previsto inizialmente per il 25 novembre 2020, Voyagers uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 aprile 2021. Non si sa ancora quando e in che modalità il film verrà rilasciato in Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...