Vuoi partecipare all’esclusiva premiere italiana di MARTE a Roma?

Autore: Michela Ballardini ,

MARTE è la miniserie evento televisivo mondiale di National Geographic Channel creata dai produttori esecutivi Brian Grazer e il premio Oscar Ron Howard. È un evento globale imperdibile che andrà in onda da martedì 15 novembre e che ci racconterà come arriveremo a chiamare Marte “casa”.

È ambientata sia nel futuro sia nel presente: siamo nel 2033 e stiamo per vivere il primo ammartamento di un equipaggio, ma siamo anche nell’oggi per comprendere come le menti più geniali della scienza stiano lavorando per portarci, appunto, sul pianeta che potrebbe diventare la nostra futura casa.

Advertisement

Vuoi partecipare all’esclusiva premiere italiana di questa miniserie, insieme ai più famosi giornalisti, attori e registi italiani? Potresti essere tra i fortunati invitati all’evento che si terrà martedì 8 novembre al The Space Cinema Moderno di Roma, in piazza della Repubblica, 43/45. L’inizio del Red Carpet è previsto per le 19.30.

Compila questo form con nome, cognome e un indirizzo di mail valido: i primi 100 riceveranno una mail di conferma e potranno venire con un accompagnatore.

Il nostro nuovo capitolo, la nostra avventura più grande, il nostro destino… cominciano ora.

La locandina di MARTE
MARTE: un evento imperdibile

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...