Waffles + Mochi, la serie Netflix con Michelle Obama pensata per i più piccoli

Autore: Paolo Frigerio ,

Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato il trailer di Waffles + Mochi, nuova produzione originale del colosso dello streaming. Destinata ai giovanissimi, Waffles + Mochi è stata prodotta da Higher Ground, casa di produzione di Barack e Michelle Obama e vedrà proprio la partecipazione in prima persona della ex-first lady.  

La nuova serie originale sarà composta da 10 episodi, disponibili a partire dal prossimo 16 marzo

Advertisement

Il filo conduttore dello show sarà la cucina e il cibo. Infatti nelle puntate si alterneranno come special guest, oltre a famosi attori, anche moltissimi chef ed esperti di cucina da ogni parte del mondo. In particolare negli episodi 6 e 9 sarà presente anche l'italiano Massimo Bottura, uno degli chef più rinomati e famosi al mondo.

 

Netflix
Una scena della serie Waffles + Mochi con lo chef Bottura

Lo show ci narrerà la storia di due amici pupazzi, Waffles e Mochi appunto, che dalla Terra dei Surgelati si trasferiscono in città per imparare l'arte della cucina. In un primo momento saranno assunti alle dipendenze della Signora Obama in uno strano supermercato. Qui entreranno in possesso di un carrello della spesa magico, in grado di portarli avanti e indietro per il Mondo. Comincerà così la loro scoperta dei sapori culinari delle varie nazioni del Mondo, come Italia, Perù o Giappone. Naturalmente qui conosceranno un sacco di amici e cuochi famosi che insegneranno loro l'arte della cucina e dei sapori. 

Advertisement

L'appuntamento con le avventure culinarie di Waffles e Mochi è quindi per il prossimo 16 marzo su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...