Wanda tornerà? Elizabeth Olsen parla del suo futuro nell'MCU

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 43''
Copertina di Wanda tornerà? Elizabeth Olsen parla del suo futuro nell'MCU

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è partito benissimo al botteghino affermando ancora una volta che i film del Marvel Cinematic Universe sono un vero e proprio evento da vivere sul grande schermo al cinema. La protagonista del film diretto da Sam Raimi è senza dubbio Wanda Maximoff aka Scarlet Witch, interpretata da Elizabeth Olsen.

Ai microfoni di Variety, l'attrice ha parlato del suo futuro nel Marvel Cinematic Universe (MCU) dopo Doctor Strange 2:

Advertisement
Advertisement

È strano che io mi aspetti di tornare anche se nessuno mi ha detto di fare qualcosa! Ma nella mia mente, sto ipotizzando che mi vorranno di nuovo. Non so a che titolo, ma spero di tornare. Spero anche che la prossima volta ci sia più divertimento con qualcosa di diverso. Dove andrà il personaggio? Sento che abbiamo fatto così tanto con lei. Sono stati davvero due anni selvaggi per Wanda.

Wanda Maximoff è stata protagonista degli ultimi 4 film degli Avengers e della serie TV live-action WandaVision che, per vedere Doctor Strange nel Multiverso della Follia, è quantomeno necessario conoscere (almeno i fatti più importanti).

Come finisce la storia di Wanda in Doctor Strange 2?

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Nel film di Sam Raimi, il libro del Darkhold corrompe con la sua magia oscura Wanda e, sfruttando il suo desiderio di avere con sé i suoi figli, le fa compiere incredibili atti di crudeltà e violenza. Alla fine della storia Wanda riesce a prevalere sulla sua controparte malvagia (Scarlet Witch) e riesce a fermare le sue cattiverie. Come ultimo atto di redenzione Wanda distrugge il tempio del Darkhold sul monte Wundagore e si potrebbe presumere che muoia. Ma quasi certamente, considerando anche le parole di Elizabeth Olsen, non è così. Con tutta probabilità potremo vederla nella serie Marvel Studios dal titolo Agatha Harkness, che è già stata annunciata e sarà presto disponibile su Disney+ con protagonista Kathryn Hahn. Di fatto, alla luce di ciò che le è successo con il Darkhold, Wanda potrebbe rendersi conto che Agatha non è proprio malvagia come lei pensava.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I voti di Doctor Strange 2: le pagelle dei personaggi

Scopri i nostri voti ai personaggi protagonisti di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, da Wanda Maximoff a Wong e America Chavez.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
I voti di Doctor Strange 2: le pagelle dei personaggi

È tempo di bilanci, di capire a mente fredda se i personaggi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia hanno soddisfatto le attese oppure no. Il film di Sam Raimi è uscito nei cinema il 4 maggio 2022 e, adesso, dopo 3 settimane di programmazione, il blockbuster Marvel Studios ha incassato più di 800 milioni di dollari in tutto il mondo diventando il miglior incasso del 2022.

Dal punto di vista della critica, se si guardano le percentuali di RottenTomatoes, sia i giornalisti con il 74% che il pubblico con l'86% hanno apprezzato il film di Sam Raimi. Ora è il momento delle pagelle e di scavare a fondo, oltre una semplice recensione, per capire quali personaggi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia sono promossi e quali bocciati.

Sto cercando altri articoli per te...