WandaVision, i fan ne sono convinti: Magneto apparirà nello show

Autore: Marcello Paolillo ,

#WandaVision, la serie Disney+ che ha debuttato sul catalogo streaming lo scorso mese di gennaio, ha subito fatto breccia nel cuore dei fan Marvel, grazie a un sapiente mix di comicità e mistero (complice anche il carisma dei due attori protagonisti, ossia Elizabeth Olsen e Paul Bettany).

Le stranezze della piccola cittadina di Westview potrebbero in ogni caso nascondere ancora molte sorprese: un gran numero di spettatori è infatti convinto che nel corso dei prossimi episodi dello show farà la sua apparizione un personaggio dell'universo Marvel molto conosciuto, proveniente però da un altro "multiverso" narrativo: Magneto, il villain della saga degli X-Men interpretato nel corso dei vari film Marvel/20th Century Studios da Ian McKellen e Michael Fassbender.

WandaVision WandaVision Wanda Maximoff e Visione, due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. Apri scheda

In un'intervista con TV Line, la stessa Olsen aveva suggerito che un personaggio misterioso sarebbe apparso nello show, e che la "sorpresa" avrebbe raggiunto lo stesso livello di epicità dell'ormai celebre cameo di Luke Skywalker alla fine della seconda stagione di The Mandalorian.

Advertisement

Secondo un numero davvero sorprendente di fan di WandaVision, quel personaggio non può essere altri che Erik Lehnsherr, tanto che su Twitter il nome di Magneto è diventato di tendenza durante la serata di martedì 2 febbraio 2021 (via ComicBook).

No X.com parameter url defined

Elizabeth Olsen ha accennato a un cameo di WandaVision alla pari di quello di Luke Skywalker in TheMandalorian. I miei sospetti cadono su: Magneto (Ian McKellen/Fassbender), Professor X (Patrick Stewart/McAvoy), Josh Brolin nei panni Thanos o magari qualcosa per prepararci a Doctor Strange in the Multiverse of Madness?

Advertisement

No X.com parameter url defined

Se parliamo di verità e non di un'iperbole, si tratta di Magneto.

No X.com parameter url defined

Allo stesso livello di Luke? Ne dubito... ma resto comunque curioso ed emozionato. Le mie teorie sono: Doctor Strange, Ultron, Magneto, Quicksilver. Forse l'unico che potrebbe raggiungere un livello di hype al livello di Luke è Magneto.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ian McKellen come Magneto. Potrei urlare di gioia, onestamente.

No X.com parameter url defined

Ian McKellen come Magneto o non se ne fa niente. Nessuna eventuale apparizione dei classici Vendicatori potrebbe rappresentare 'un momento alla Luke Skywalker'.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Non so come potrebbero riuscirci... ma Michael Fassbender sarebbe perfetto se fossero davvero stati in grado di farlo tornare a vestire i panni di Magneto, nonostante il riavvio degli X-Men.

Anche Bettany, in occasione di una chiacchierata con Black Girl Nerds (via ComicBook), aveva accennato al fatto che nel corso degli episodi di WandaVision farà la sua apparizione un attore di alto livello, con cui lo stesso interprete di Visione avrebbe voluto lavorare da anni.

Ci sono cose di cui non posso parlarvi, incluso il fatto che ho lavorato con un attore che sarà una sorpresa per tutti. Si tratta di un professionista con cui desidero lavorare praticamente da sempre, è semplicemente incredibile. Abbiamo fatto scintille insieme.

Advertisement

Sicuramente, le immagini diffuse da Disney e Marvel relativamente alla "seconda metà" dello show lasciano intuire che Wanda e Visione dovranno affrontare molto presto bizzarrie ed eventi ben oltre ogni immaginazione.

Secondo voi quale sarà questo "cameo eccellente" che vedremo nei prossimi episodi della serie dedicata ai due Vendicatori su Disney+?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...