WandaVision, nulla è come sembra nel nuovo trailer della serie Marvel

Autore: Biagio Petronaci ,
Disney+
1' 33''
Copertina di WandaVision, nulla è come sembra nel nuovo trailer della serie Marvel

Sono state numerose le novità annunciate durante l’atteso Disney Investor Day 2020. Il pubblico ha avuto l'opportunità di apprezzare il nuovo trailer ufficiale di WandaVision. Il filmato è arrivato circa un mese prima rispetto al lancio ufficiale della serie TV, che avverrà il 15 gennaio 2021 su Disney+.

Come prevedibile, durante il Disney Investor Day, non sono mancate alcune novità dedicate alle serie TV in arrivo nella piattaforma di streaming. Marvel Studios ha ufficialmente presentato il nuovo trailer ufficiale di WandaVision, promettente show che mescola le sitcom anni '50 con le dinamiche e le tematiche del Marvel Cinematic Universe.

Advertisement

Secondo le prime indiscrezioni, la trama di questa serie televisiva, ambientata dopo gli eventi di #Avengers: Endgame, sarà legata a quella di #Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il film con Benedict Cumberbatch. WandaVision, in arrivo il 15 gennaio 2021, sarà dunque la prima serie TV prodotta da Marvel Studios ad arrivare su Disney+, inaugurando quella che viene definita come una "nuova era della televisione". Inoltre, rappresenterà l'inizio della Fase 4 dell'Universo Cinematografico Marvel. 

Advertisement

Marvel Studios/Disney+
Wanda e Visione sono seduti sul divano della propria abitazione

Visione (Paul Bettany) e Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) sono due individui dotati di superpoteri che vivono insieme in un accogliente quartiere. A causa di alcuni eventi molto strani, i protagonisti di questo show inizieranno a sospettare che non tutto sia come sembra. I due eroi - come preannunciato nel nuovo trailer - dovranno fronteggiare un misterioso pericolo che minaccia la "loro casa". 

Disney / MarvelStudios
Wanda e Visione nella locandina della loro serie

Matt Shakman – che ha diretto diversi show (tra cui due episodi di #Game of Thrones) – è il regista di WandaVision, mentre le musiche originali sono state composte da Christophe Beck. Si tratta della prima di tante altre serie televisive in arrivo nella piattaforma di streaming, tra cui #Loki, #What If…?, #Hawkeye, She Hulk, #Moon Knight e #Ms. Marvel.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Visione, la serie in arrivo su Disney+

Scopri tutte le informazioni sulla serie TV che Marvel Studios starebbe preparando, con Visione protagonista, in esclusiva Disney+!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Visione, la serie in arrivo su Disney+

Secondo quanto riportato da Deadline, Marvel sta lavorando a una nuova serie TV per la piattaforma streaming Disney+ con Visione protagonista. La serie si chiamerà Vision Quest (che in in italiano si può tradurre La Ricerca di Visione). L'attore protagonista sarà Paul Bettany, che ha interpretato Visione in tutte le produzioni del Marvel Cinematic Universe (MCU).

La serie sarà focalizzata sul personaggio di Visione, ma potrebbe anche esserci spazio per Wanda Maximoff aka Scarlet Witch, il cui ruolo sarebbe sempre affidato a Elizabeth Olsen. In effetti la stessa Elizabeth Olsen ha rilasciato dichiarazioni sul suo futuro nell'MCU, ma senza sbilanciarsi troppo. 
Non ci sono attualmente conferme sul progetto Vison Quest da parte di Marvel Studios o Paul Bettany.

Sto cercando altri articoli per te...