Warcraft - L'inizio, una nuova featurette sulla storia del film e nuovi video in italiano

Autore: Andrea Sala ,

Wacraft - L'inizio, film diretto da Duncan Jones ispirato alla celebre saga videoludica, uscirà l'1 giugno nelle sale italiane. Universal, distributore della pellicola, ha appena rilasciato diversi interessanti video che ci permettono di dare un'occhiata al film e alla sua trama.

Si comincia con la featurette qui sopra, in cui il regista e alcuni membri del cast commentano la storia che vedremo al cinema. Fra un commento e l'altro vediamo anche delle piccole clip inedite, come quelle relative a Garona (Paula Patton), Lothar (Travis Fimmel) e altri.

Advertisement

Gli attori, inoltre, dicono il loro personale parere sul come orchi e umani si alleino per salvare il mondo, loro stessi e i loro fratelli dalla devastazione promessa da Gul'Dan. Possiamo anche ammirare gli effetti speciali curati dalla blasonata Industrial Light & Magic (che ha lavorato, tra gli altri, a Star Wars, Pirati dei Caraibi e Harry Potter), che ha lavorato con l'artwork orginale dei designer di Blizzard, ovvero gli sviluppatori del videogioco originale.

Assieme a questo video, poi, ne sono stati rilasciati altri in italiano. Eccoli:

L'ultimo video, sottotitolato in italiano, è un'interessante intervista a Paula Patton, l'attrice che interpreta la mezz'orchessa Garona:

Il cast, lo ricordiamo, è composto anche da Travis Fimmel, Ben Foster, Dominic Cooper (Jesse Custer in Preacher) , Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky, Daniel Wu e Ruth Negga (anche lei nel cast di Preacher, nel ruolo di Tulip).

Advertisement

Abbiamo risvegliato la tua curiosità? Allora non perdere il film quando uscirà l'1 giugno al cinema.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...