Warcraft, il nuovo spot televisivo con scene inedite

Autore: Andrea Guerriero ,

Legendary Pictures torna a colpire al cuore gli appassionati di videogiochi con un filmato tutto nuovo per Warcraft - L'inizio, pellicola diretta da Duncan Jones e ispirata al fenomeno in poligoni targato Blizzard Entertainment - sì, la stessa di Diablo. 

Il nuovo spot televisivo esteso ci regala un minuto nel regno di Azeroth, tra spettacolari sequenze d'azione e scene inedite. Quelle che anticipano un epico conflitto tra mondi in collisione e diverse filosofie di vita.

Nel film di Warcraft - prodotto da Universal - il Continente è infatti sul piede di guerra. La sua civiltà è costretta ad affrontare i terribili Orchi, guerrieri inclini all'invasione e al saccheggio in fuga dalla loro terra morente e pronti a colonizzarne un'altra.

Advertisement

Il portale tra i due mondi si apre, mettendo in pericolo entrambe le razze: l'estinzione per l'esercito umano e per quello degli orchi è una minaccia sempre più concreta. Starà a due guerrieri appartenenti ai fronti opposti stabilire le sorti della guerra, così come il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro stessa terra d'origine. 

È così che inizia un racconto di sacrificio e potere, in cui i confini tra bene e male si presentano molto più labili di quanto ci si potrebbe attendere.

Legendary Pictures
La guerra di Azeroth in Warcraft - L'inizio
Warcraft - L'inizio al cinema dal 2 giugno

Warcraft - L'inizio rappresenta il terzo film diretto in carriera da Duncan James dopo Source Code con Jake Gyllenhaal e il fantascientifico Moon. La sceneggiatura è affidata a Charles Leavitt e Jones, mentre tra i protagonisti abbiamo Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu.

Advertisement

Inutile sottolineare quanto il nostro appetito fantasy si sia già risvegliato in vista del debutto, fissato per il 2 giugno nelle sale italiane.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...