Warner Bros. annuncia il ritorno dei Looney Tunes

Autore: Giacinta Carnevale ,
Copertina di Warner Bros. annuncia il ritorno dei Looney Tunes

Siete dei nostalgici delle vecchie serie televisive animate che vi hanno accompagnato nel corso della vostra infanzia e adolescenza? Allora tenetevi forte perché stanno per tornare i mitici Looney Tunes grazie a Warner Bros. Animation. La major americana ha infatti annunciato il ritorno degli storici personaggi: rivedremo così Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig ma anche Silvestro, Titti e tutto il resto della banda. 

I Looney Tunes saranno protagonisti di una nuova serie di cortometraggi animati a cui sta già lavorando un team di fumettisti e che avranno una durata di 1-6 minuti ciascuno. L'idea di Warner Bros. Animation è quella di realizzare e produrre circa 1.000 minuti per ogni stagione. La nuova serie animata dovrà poi essere distribuita su più piattaforme tra cui quelle digitali, sui dispositivi mobili e ovviamente anche sulle TV e reti via cavo.

Advertisement

Warner Bros. Animation
Daffy Duck

Tutti i nuovi episodi saranno realizzati utilizzando l'animazione 2D classica come ha annunciato il produttore esecutivo Peter Browngardt che ha aggiunto inoltre:

Volevo tornare ai Looney Tunes degli anni '40, alla fine degli anni '30, ai primi anni '40, super irriverente e ad alta energia. Sono stati in grado di spingere al massimo il surrealismo, l'alta fisicità dell'animazione e le espressioni nell'animazione.

Su questo nuovo ed interessante progetto si è espresso anche Sam Register, il presidente di Warner Bros Animation e Warner Digital Series e produttore esecutivo della serie, che ha dichiarato: 

Advertisement

I Looney Tunes sono uno dei gruppi di personaggi animati più amati al mondo. Abbiamo affidato la creazione questi personaggi ad alcuni tra i migliori artisti del settore. Il formato dei nuovi cortometraggi animati ricorderà a molti il ​​momento in cui si sono innamorati per la prima volta di Bugs, Daffy, Porky e il resto della banda. 

La nuova serie animata sarà prodotta come anticipato da Warner Bros. Animation e ritroveremo alcuni membri del cast originale tra cui Jeff Bergman (Bugs Bunny), Bob Bergen (Porky Pig) ed Eric Bauza (Marvin - Il marziano). 

Siete felici di rivedere Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig e tutti i mitici Looney Tunes? Fateci sapere cosa ne pensate della nuova serie animata firmata Warner Bros. 

Via: Deadline.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Scopri cosa contiene questa box dedicata alla saga dei film di Hunger Games in offerta speciale per il Black Friday di Amazon.
Autore: Francesca Musolino ,
La saga di Hunger Games nell'imperdibile box da collezione [SCONTO BLACK FRIDAY]

Nel periodo del Black Friday di Amazon che va dal 18 al 28 novembre 2022, piovono box di film e serie TV in offerta come se non ci fosse un domani. Questo è il momento giusto per fare una scorta dei propri titoli preferiti approfittando degli sconti. E magari tra un'offerta e un'altra, nel mezzo potete trovare quel cofanetto che sognate da tempo, ma che ha sempre avuto un prezzo poco accessibile.

Noi intanto vi consigliamo il box di Hunger Games. Oltre a essere in sconto, è un pezzo più unico che raro per via delle stupende custodie in cui sono contenuti tutti i film della saga.

Sto cercando altri articoli per te...