Warner Home Video: tutte le uscite DVD e Blu-ray di settembre 2018

Autore: Rina Zamarra ,

Il 12 settembre accendete il vostro computer per comprare le nuove uscite Home Video di Warner Bros. perché sono davvero imperdibili. Avrete a disposizione Ready Player One di Steven Spielberg, la stagione 2 completa di DC’S Legends of Tomorrow, la stagione 4 completa di The 100 e la nuova serie TV HBO Here and Now - Una famiglia americana. Scoprite tutti i dettagli qui di seguito.

Le serie TV in Home Video

Gli autori e il cast di Here and Now - Una famiglia americana sono davvero una garanzia. La serie TV infatti è opera della penna di Alan Ball, autore di film cult come American Beauty e di serie come #True Blood e Six Feet Under. Il cast, invece, include grandi attori come Tim Robbins e Holly Hunter che interpretano due genitori alle prese con una famiglia multietnica, composta da una figlia biologica e da tre figli adottivi provenienti dalla Liberia, dal Vietnam e della Colombia. Quando uno dei ragazzi comincia ad avere problemi anche la famiglia inizia a mostrare qualche crepa sotto l’apparente perfezione.

Advertisement

Warner Bros.
Here and Now - Una famiglia americana - Home Video

Il 12 settembre potrete comprare anche il DVD per rivedere i 13 episodi della stagione 4 di The 100. Se siete dei fan ricordate sicuramente la minaccia che incombe sui protagonisti in questa stagione, vale a dire la progressiva fusione dei reattori nucleari della Terra che rischia di provocare un enorme incendio. Ebbene, potrete ripercorrere tutte le storie di questa stagione, tra alleanze che rischiano di spezzarsi e pericolosi intrecci tra giustizia e vendetta. Il DVD vi permetterà di accedere anche ai seguenti contenuti extra:

  • Featurette Inedite:
 Da reietti a leader
, Creare un mondo post-apocalittico,
 The 100: il viaggio di Jasper
, A prova di battaglia: gli stunt della Stagione 4 di The 100,  Incontro al Comic-Con 2016
  • Le gag
  • Scene inedite
Advertisement

Warner Bros.
The 100 - Stagione 4 - Home Video

Sempre il 12 settembre saranno disponibili anche le versioni DVD e Blu-ray con i 17 episodi della stagione 2 di DC’S Legends of Tomorrow, lo spin-off di Arrow e The Flash con Victoria Garber, Dominic Purcell, Wentworth Miller (Prison Break). I cofanetti contengono una serie di video extra per veri appassionati della serie TV:

  • L’epico evento crossover dei Super Eroi DC con Arrow, The Flash e Supergirl
  • Incontro al Comic–Con del 2016
  • Speciale sull’episodio Invasione!
  • Scene inedite
  • Le gag
Advertisement

Warner Bros.
DC’S Legends of Tomorrow - Stagione 2 - Home Video

Ready Player One in Home Video

L’ultima sorpresa Home Video di Warner Bros. riguarda un film definito geniale, puro, imperdibile, stupefacente. Sono questi gli aggettivi usati dalla critica per descrivere il ritorno alla fantascienza di Steven Spielberg.

Advertisement

Se non avete visto Ready Player One al cinema, è un’ottima occasione per scoprire l’ultima fatica del regista americano ambientata nel 2045 in un mondo ormai sull'orlo del collasso. L’unica possibilità di salvezza è in un Easter Egg nascosto in un universo virtuale denominato OASIS. A partecipare alla gara per scoprire l’Easter Egg ci sarà anche il giovane eroe Wade Watts, interpretato dalla promessa del cinema americano Tye Sheridan.

Il film sarà disponibile in DVD, Blu-ray e 4k Ultra-HD a partire dal 12 settembre.

Warner Bros.
Ready Player One - DVD, Blu-ray e 4K

Approfitterete delle uscite di settembre 2018 di Warner Bros.?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...