Warrior Nun, Netflix svela il trailer della sua nuova serie fantasy

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix
2' 19''

Il mistero avvolge la storia di #Warrior Nun.

La serie ambientata tra passato e presente, riporta lo spettatore alla basilare e fondamentale lotta tra il bene e il male, che va avanti da secoli e secoli.

Advertisement

Il trailer che apre questo articolo, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Netflix, mostra un mix di scene fantasy e action con alcuni effetti speciali degni di nota.

La ragazza la cui voce accompagna le prime immagini è la protagonista dello show, che da morta acquisisce alcuni misteriosi poteri e una nuova vita. Questa nuova avventura la porterà a conoscere l'Ordine della Spada Cruciforme, ossia una antichissima società segreta di suore guerriere che ha giurato di proteggere il mondo dal male.

Lo show, presentato come un drama fantasy, pieno di mistero, azione e avventura, metterà certamente alla prova le qualità della ragazza e, molto probabilmente, affronterà i motivi della sua morte come un elemento importante della trama.

In Warrior Nun ci sarà anche la Arqtech, una società che investe nel campo della tecnologica e che, probabilmente, minerà la pace nel mondo, dando spazio ad azioni malvagie.

Warrior Nun Warrior Nun Dopo essersi svegliata in un obitorio, una ragazza orfana scopre di avere superpoteri e di appartenere come prescelta a un ordine segreto di suore cacciatrici di demoni. Apri scheda

Il cast di Warrior Nun

Nel ruolo della protagonista Ava c'è la giovane attrice Alba Baptista.

Netflix
Il personaggio di Ava
Alba Baptista è Ava

Toya Turner è Shotgun Mary.

Advertisement

Advertisement
Netflix
Il personaggio di Shotgun Mary
Toya Turner è Shotgun Mary

Lorena Andrea è Sorella Lilith.

Netflix
Il personaggio di Lilith
Lorena Andrea è Lilith

Kristina Tonteri-Young è Sorella Beatrice.

Netflix
Il personaggio di Beatrice
Kristina Tonteri-Young è Beatrice

Oltre a loro, fanno parte del cast:

Advertisement
  • Tristan Ulloa nel ruolo di Padre Vincent
  • Sylvia De Fanti nei panni della Madre Superiora
  • Thekla Reuten nel ruolo di Jillian Salvius
  • Emilio Sakraya nei panni di JC
  • Joaquim de Almeida nel ruolo del Cardinale Duretti
  • Lope Haydn Evans nella parte di Michael

Il fumetto a cui si ispira la serie

Warrior Nun è tratta da un fumetto dal titolo Warrior Nun Areala creato da Ben Dunn e pubblicato negli Stati Uniti dal dicembre 1994.

Il fumetto racconta di una incredibile "guerra fredda" tra Paradiso e Inferno e di queste Suore Guerriere (come da titolo) che combattono per mantenere la pace nel mondo.

Prodotto Consigliato 33.6€ da Amazon 23.91€ da Babiar, Craig

Episodi e data di uscita

Lo show di stampo sovrannaturale, creato da Simon Barry, esordirà con la prima stagione composta da 10 episodi.

Barry ha firmato la sceneggiatura degli ultimi due episodi dello show, mentre si sono alternati nella scrittura degli altri episodi sceneggiatori quali Amy Berg (episodi 4 e 5), Terri Hughes Burton (episodi 1 e 8), David Hayter (episodi 2 e 7), Matt Bosack (episodi 6 e 7) e il duo formato da Sheila Wilson e Suzanne Keilly (episodio 3).

Warrior Nun sarà disponibile sul servizio streaming di Netflix dal 2 luglio 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

Ecco una lista di produzioni per il grande e il piccolo schermo che meglio ritraggono, seppur con toni e punti di vista differenti, il mondo del calcio.
Autore: Agnese Rodari ,
I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

L'industria cinematografica ha sempre prestato particolare attenzione al calcio, lo sport in grado di coinvolgere milioni di persone anche con un singolo evento da 90 minuti. Passione, sacrificio, divertimento, rivalsa e sana competizione sono gli ingredienti perfetti per una buona performance calcistica.

In vista dei mondiali di calcio 2022 che si svolgeranno in Qatar, abbiamo preparato per voi una selezione di migliori prodotti, dai film alle serie TV, a tema calcistico. Ricordiamo che il campionato mondiale di calcio si svolgerà dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. Se non sapete come poterli vedere, vi consigliamo di dare un'occhiata all'articolo su come vedere i mondiali di calcio 2022.

Sto cercando altri articoli per te...