Watch Dogs 2, il nuovo trailer svela il nemico di Marcus Holloway

Autore: Andrea Guerriero ,

Watch Dogs 2 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi dell'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e non poteva di conseguenza saltare l'appuntamento con il Tokyo Game Show 2016.

In uscita il 15 novembre e chiamato a sostituire il franchise di Assassin's Creed prima del suo trionfale ritorno sulle scene, il sequel si è dunque esibito sul palco della kermesse nipponica con un nuovo trailer.

Advertisement

Dopo il video di Resident Evil 7 e quello di Final Fantasy XV, la clip dell'ultima produzione di casa Ubisoft ci regala un primo assaggio del nemico del gioco. Si tratta di Dušan Nemic, boss di Bloom.

La società di Nemic ha realizzato il ctOS 2.0, il sistema operativo che controlla la città di San Francisco, e sarà di conseguenza fondamentale nell'economia narrativa di Watch Dogs 2.

Dal filmato è possibile rendersi conto di quanto il rapporto tra il malvagio Dušan Nemic e Marcus Holloway (il controverso protagonista del nuovo capitolo di Watch Dogs) sia acceso. L'hacker del collettivo DedSec dovrà sfruttare le sue capacità di spionaggio, parkour e combattimento per contrastare il suo antagonista e le massicce risorse della Bloom.

Ubisoft
Il sequel di Watch Dogs su PS4, Xbox One e PC
Bloom e DedSec si sfideranno in Watch Dogs 2

Il cammino per il riscatto di Marcus Holloway sarà sì tortuoso, ma anche estremamente divertente per quanti si lasceranno convincere all'acquisto del titolo della compagnia francese. Ne volete una dimostrazione pratica? Provate a buttare un occhio al lungo video di gameplay di Watch Dogs 2 visto in occasione della recente Gamescom.

Advertisement

Vi ricordiamo che oltre alla versione standard, è possibile prenotare diverse edizioni speciali del gioco, vale a dire la Deluxe Edition, la Gold Edition, la San Francisco Edition e gli esclusivi Wrench Junior Robot Collector Pack e Il Ritorno di DedSec Collector Box.

Voi quale sceglierete?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...