La graphic novel di Watchmen è disponibile su Amazon a un prezzo stracciato

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di La graphic novel di Watchmen è disponibile su Amazon a un prezzo stracciato

Se stai guardando la serie Watchmen della HBO ma senti che ti stai perdendo qualche dettaglio importante di quello che sta succedendo - e non solo perché Damon Lindelof è al timone dello show - questo potrebbe essere perché non hai mai letto la graphic novel di Watchman. Mentre la serie tv HBO non è un sequel diretto del fumetto di Alan Moore e Dave Gibbons, ci sono molti elementi dell'iconica serie nello show. E in questo momento, è disponibile a un prezzo stracciato su Amazon.

La graphic novel è infatti acquistabile ( in formato Copertina Flessibile) a soli 17 euro, quasi 10 euro in meno da prezzo di listino. E il formato Kindle è ancora più conveniente: a 12,91 euro è in effetti uno dei migliori prezzi che abbiamo visto.

Advertisement
Advertisement

Prodotto Consigliato 19.4€ da Amazon 16.46€ da Random USA

Ambientato nel 1985, Watchmen segue sei supereroi "in pensione" in una storia alternativa degli Stati Uniti sull'orlo della terza guerra mondiale. In questo universo, gli Stati Uniti hanno vinto la guerra del Vietnam e il pubblico non ha mai scoperto Watergate. Quando uno degli eroi viene ucciso, gli altri tornano per indagare. La trama apparentemente semplice è arricchita da una struttura a pannelli innovativa, un arco non lineare e una trama secondaria che si unisce alla narrazione.

Sia che tu voglia leggere la graphic novel per la prima volta o su Sky, Watchmen è un capolavoro che merita il tuo tempo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Schitt's Creek, Watchmen e Succession s'impongono agli Emmy 2020: tutti i vincitori

Secondo i verdetti degli Emmy Awards 2020, le migliori serie TV dell'ultima annata sono Schitt's Creek, Watchmen e Succession. Anche Zendaya trionfa per il suo acclamato ruolo in Euphoria. Tutti i vincitori.
Autore: Elisa Giudici ,
Schitt's Creek, Watchmen e Succession s'impongono agli Emmy 2020: tutti i vincitori

L'avevamo anticipato sin dalle nomination: in un anno tanto difficile anche per le produzioni seriali e il mondo della TV, orfano di hit assolute come Il trono di spade, c'era ampio spazio per qualche sorpresa e nuova rivelazione alla 72esima edizione degli Emmy Awards. Le sorprese infatti non sono mancate e nemmeno le acclamazioni, in un edizione in cui il presentatore Jimmy Kimmel si è dovuto parecchio dare da fare per far funzionare le premiazioni in differita, con i nominati collegati in diretta streaming e "chiusi" nelle proprie case in compagnia dei loro familiari e del loro entourage, per poter festeggiare in sicurezza la vittoria. 

A imporsi sono stati soprattutto tre titoli: Schitt's Creek, Watchmen e Succession. La sorpresa assoluta è venuta dalla regina delle comedy del 2020: poco chiacchierata e non così favorita alla vigilia, Schitt's Creek ha saputo imporsi in maniera impressionante sulla concorrenza, stabilendo un record mai visto. Mai nessuna serie prima d'ora - né comedy né drammatica - era riuscita a conquistare tutte e quattro le statuette attoriali (protagonista e non protagonista, maschile e femminile).

Sto cercando altri articoli per te...