Wayne, una serie TV fuori di testa dagli sceneggiatori di Deadpool

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Wayne è il titolo della nuova serie che andrà in onda su YouTube Originals. Creata dagli autori di Zombieland e Deadpool, promette spettacolo e grande divertimento.

Il trailer di Wayne mostra buona parte del suo potenziale tra cazzotti e parolacce. Lo stile dei produttori Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool, è sempre riconoscibile e farà felici i loro fan. 

Advertisement

Da un primo sguardo ricorda molto lo stile dei fumetti di Mark Millar: sporco, violento e molto reale. Non ci sono superpoteri ma tanta voglia di rivalsa, proprio come in Kick Ass. In definitiva, un trailer convincente e con un buon ritmo

YouTube Originals
Wayne il nuovo full trailer della serie YouTube Originals
Wayne, la pazza serie di YouTube Originals

La storia di Wayne è incentrata sulla vita di tutti i giorni di un adolescente, che si pone l'obiettivo di recuperare l'auto rubata al padre. Quest'ultimo, come abbiamo visto nel trailer, gli comunica in punto di morte che quell'auto sarebbe la sua eredità.
Così parte l'avventura del protagonista che in sella alla sua moto, con la ragazza di cui è innamorato, va da Brockton, Mass fino a Ocala in Florida. Si lascerà guai alle spalle e troverà altri problemi sulla sua strada. I due partner si ritroveranno spesso spalle al muro in situazioni al limite. 

La serie è scritta da Shawn Simmons per un totale di dieci episodi. Fanno parte del cast Mark McKenna che interpreta Wayne, Ciara Bravo nei panni di Del e Joshua J. Willikams nel ruolo di Orlando.

Wayne sarà online per gli utenti di YouTube Premium il 16 gennaio 2019.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...