Wayward Pines 2: ecco come prende vita un mostro

Autore: Chiara Poli ,

Si chiamano "Aberrazioni", "Abbie" per gli amici. Sono i "mostri" di #Wayward Pines, un'involuzione (o evoluzione? Potremmo scoprire delle cose molto interessanti...) degli esseri umani nel futuro raccontato dalla serie.

Per dare vita a ciascun Abbie ci vogliono ben 4 ore, come ci racconta in questo video il responsabile degli effetti speciali Bill Terezakis.

Advertisement

Le protesi di lattice vengono applicate sulla pelle liscia (quindi gli attori sono rasati a zero), le unghie richiedono grande cura e una volta completato il quadro bisogna dipingere l'intero corpo, per rendere realistica la pelle e aggiungere, se necessarie, ferite e macchie di sangue.

Advertisement
Wayward Pines: Abbie
Wayward Pines: un Abbie

Le protesi dentarie sono le più scomode per gli attori, ma contribuiscono in modo fondamentale alla riuscita del trucco.

Nella seconda stagione di Wayward Pines, che debutterà su FOX lunedì 29 agosto alle 21.00, gli Abbie saranno protagonisti.

Li vedremo molto più di quanto li abbiamo visti nel primo ciclo di episodi, e fin d'ora possiamo scommettere che terrorizzeranno gli abitanti della cittadina, mettendoli a dura prova...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...