Wayward Pines 2: ecco come prende vita un mostro

Autore: Chiara Poli ,

Si chiamano "Aberrazioni", "Abbie" per gli amici. Sono i "mostri" di #Wayward Pines, un'involuzione (o evoluzione? Potremmo scoprire delle cose molto interessanti...) degli esseri umani nel futuro raccontato dalla serie.

Per dare vita a ciascun Abbie ci vogliono ben 4 ore, come ci racconta in questo video il responsabile degli effetti speciali Bill Terezakis.

Advertisement

Le protesi di lattice vengono applicate sulla pelle liscia (quindi gli attori sono rasati a zero), le unghie richiedono grande cura e una volta completato il quadro bisogna dipingere l'intero corpo, per rendere realistica la pelle e aggiungere, se necessarie, ferite e macchie di sangue.

Wayward Pines: Abbie
Wayward Pines: un Abbie

Le protesi dentarie sono le più scomode per gli attori, ma contribuiscono in modo fondamentale alla riuscita del trucco.

Nella seconda stagione di Wayward Pines, che debutterà su FOX lunedì 29 agosto alle 21.00, gli Abbie saranno protagonisti.

Li vedremo molto più di quanto li abbiamo visti nel primo ciclo di episodi, e fin d'ora possiamo scommettere che terrorizzeranno gli abitanti della cittadina, mettendoli a dura prova...

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...