Wayward Pines 2: ecco le prime foto del nuovo cast della serie

Autore: Stefano Balbo ,

Dopo aver rilasciato il primo poster ufficiale della nuova stagione, la produzione americana della serie ha deciso di mostrare i primi scatti del cast di #Wayward Pines 2.

La seconda stagione del drama FOX ispirato alla trilogia letteraria di Blake Crouch, stando alle informazioni trapelate sino ad ora, mostrerà un nuovo gruppo di personaggi alle prese con i mille enigmi della cittadina omonima.

Advertisement

Gallery: Il cast di Wayward Pines 2

 

Advertisement

In seguito ai catastrofici eventi del season finale della prima stagione, il dottor Theo Yedlin, il nuovo protagonista interpretato da Jason Patric, si ritroverà a dover capire cosa sta realmente accadendo a Wayward Pines, città attualmente in mano allo sceriffo Jason Higgins, l'ex leader della Prima Generazione.

La domanda che ci stiamo facendo tutti ora è: che ne è stato degli Abbie e degli ex-membri della Prima Generazione? Quali altre sorprese ci attendono nel 4028?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare la nuova stagione che arriverà prossimamente in prima assoluta su FOX.

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...