Svelato il nuovo protagonista di Wayward Pines 2, sarà Jason Patric

Autore: Andrea Fusco ,

#Wayward Pines avrà una seconda stagione, ma questo lo si sapeva già da un po'. A dare l'annuncio era stato David Madden, presidente della Fox Broadcasting Company, che a dicembre aveva speso parole di elogio per il thriller basato sui bestseller creati da Blake Crouch.

"Siamo rimasti assolutamente stupefatti dal mondo misterioso e sorprendente creato da M. Night Shyamalan e dalla sua squadra" ha dichiarato Madden a Variety. "La seconda stagione porterà la suspense che caratterizza lo show a tutto un altro livello."

Advertisement

La notizia del momento è però che Jason Patric (Narc) è stato scelto per sostituire Matt Dillon nel ruolo del protagonista della serie. Patric interpreterà il Dr. Theo Yedlin, un brillante chirurgo le cui doti da leader si riveleranno inestimabili per la comunità di Wayward Pines. Un novello Ethan Burke, insomma. Sperando che non faccia la stessa (brutta) fine...

"Jason è un attore incredibile. Non vedo l'ora che il pubblico lo veda in azione in Wayward Pines" M. Night Shyamalan.

Al momento, ancora non è chiaro dove ci porterà la seconda stagione. Alcuni rumors parlando di un prequel, altri dicono che riprenderà esattamente dove si era interrotta la precedente: con Ben che, come suo padre prima di lui, si sveglia stordito nell'ospedale di Wayward Pines.

Per fortuna non dobbiamo aspettare molto per scoprire la verità: la seconda stagione (che, salvo sorprese, dovrebbe essere di 10 episodi) è in programma per l'estate 2016.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...