Svelato il nuovo protagonista di Wayward Pines 2, sarà Jason Patric

Autore: Andrea Fusco ,

#Wayward Pines avrà una seconda stagione, ma questo lo si sapeva già da un po'. A dare l'annuncio era stato David Madden, presidente della Fox Broadcasting Company, che a dicembre aveva speso parole di elogio per il thriller basato sui bestseller creati da Blake Crouch.

"Siamo rimasti assolutamente stupefatti dal mondo misterioso e sorprendente creato da M. Night Shyamalan e dalla sua squadra" ha dichiarato Madden a Variety. "La seconda stagione porterà la suspense che caratterizza lo show a tutto un altro livello."

Advertisement

La notizia del momento è però che Jason Patric (Narc) è stato scelto per sostituire Matt Dillon nel ruolo del protagonista della serie. Patric interpreterà il Dr. Theo Yedlin, un brillante chirurgo le cui doti da leader si riveleranno inestimabili per la comunità di Wayward Pines. Un novello Ethan Burke, insomma. Sperando che non faccia la stessa (brutta) fine...

"Jason è un attore incredibile. Non vedo l'ora che il pubblico lo veda in azione in Wayward Pines" M. Night Shyamalan.

Advertisement

Al momento, ancora non è chiaro dove ci porterà la seconda stagione. Alcuni rumors parlando di un prequel, altri dicono che riprenderà esattamente dove si era interrotta la precedente: con Ben che, come suo padre prima di lui, si sveglia stordito nell'ospedale di Wayward Pines.

Per fortuna non dobbiamo aspettare molto per scoprire la verità: la seconda stagione (che, salvo sorprese, dovrebbe essere di 10 episodi) è in programma per l'estate 2016.

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...