Wayward Pines 2: primo sguardo alla nuova stagione della serie

Autore: Stefano Balbo ,

M. Night Shyamalan, regista e produttore della serie, e Blake Crouch, autore dei libri da cui è tratto lo show, anticipano in questa video preview che cosa ci aspetta nella nuova stagione di #Wayward Pines.

Advertisement

Come già sappiamo, le vicende raccontate nella trilogia letteraria si sono esaurite con la prima stagione. Ecco perché il suo autore, Crouch, è stato arruolato tra i produttori esecutivi dello show, diventando sempre più partecipe alla creazione della sceneggiatura e della macrostoria. D'altronde, chi può indicare la giusta via meglio dell'inventore della storia stessa?

Advertisement

Nello Sneak-Peek qui sopra abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta il Dr. Theo Yedlin, personaggio interpretato da Jason Patric, nuovo protagonista dello show, che ci rivela una ovvia, ma durissima, verità:

Il mondo appartiene dagli Abbie e noi dobbiamo conviverci.

Theo Yedlin si troverà dunque a dover capire, insieme ai sopravvissuti della cittadina di #Wayward Pines, comandata e guidata dalla Prima Generazione, come fare per poter preservare e salvare la razza umana dall'estinzione.

Insomma, tantissima carne al fuoco per la seconda stagione di questo show che dovrà riuscire a confermare l'incredibile successo della prima serie evento. E, visti i presupposti, siamo sicuri che M. Night Shyamalan e Blake Crouch sapranno stupirci ancora una volta.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...