Wayward Pines 2: ritornano nel cast Carla Gugino e Melissa Leo

Autore: Luca Nebbioli ,

Come avevamo annunciato settimane fa è ufficialmente partita la produzione della seconda stagione di #Wayward Pines, il thriller fantascientifico ispirato ai libri scritti da Blake Crouch, conosciuto al grande pubblico per capolavori come Il Sesto Senso.

Tra nuovi attori in rampa di lancio e vecchie conoscenze, sono già partiti frenetici i casting per identificare i personaggi del sequel.

Advertisement

Il protagonista principale, che sostituirà Matt Dillon, è Jason Patric come già avevamo annunciato in un precedente articolo. Jason interpreterà il dottor Theo Yedlin, un chirurgo infallibile che metterà in evidenza delle qualità utilissime per la comunità di Wayward Pines.

La comunità però avrà anche a che fare con dei dissidenti (strano eh!) e tra loro c’è Xander, un ragazzo che sembra avere qualche problema di troppo con la giustizia. Questo intrigante personaggio sarà interpretato da Josh Helman.

Ma non solo nuove leve, ci saranno anche due “graditi” ritorni. Stiamo parlando di Carla Gugino e Melissa Leo già viste nella prima stagione nei panni rispettivamente di Kate Hewson, ex collega di Ethan e Pam Pilcher, sorella del fondatore di Wayward Pines.

Voci di corridoio rivelano che potrebbe essere un sequel, ma non sono trapelate altre informazioni perché l’obiettivo è ovviamente mantenere tutto in gran segreto.

Pronti per questo nuovo viaggio nella misteriosa (e non troppo sicura) Wayward Pines?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...