Wayward Pines 2: ritornano nel cast Carla Gugino e Melissa Leo

Autore: Luca Nebbioli ,

Come avevamo annunciato settimane fa è ufficialmente partita la produzione della seconda stagione di #Wayward Pines, il thriller fantascientifico ispirato ai libri scritti da Blake Crouch, conosciuto al grande pubblico per capolavori come Il Sesto Senso.

Tra nuovi attori in rampa di lancio e vecchie conoscenze, sono già partiti frenetici i casting per identificare i personaggi del sequel.

Advertisement

Il protagonista principale, che sostituirà Matt Dillon, è Jason Patric come già avevamo annunciato in un precedente articolo. Jason interpreterà il dottor Theo Yedlin, un chirurgo infallibile che metterà in evidenza delle qualità utilissime per la comunità di Wayward Pines.

Advertisement

La comunità però avrà anche a che fare con dei dissidenti (strano eh!) e tra loro c’è Xander, un ragazzo che sembra avere qualche problema di troppo con la giustizia. Questo intrigante personaggio sarà interpretato da Josh Helman.

Ma non solo nuove leve, ci saranno anche due “graditi” ritorni. Stiamo parlando di Carla Gugino e Melissa Leo già viste nella prima stagione nei panni rispettivamente di Kate Hewson, ex collega di Ethan e Pam Pilcher, sorella del fondatore di Wayward Pines.

Voci di corridoio rivelano che potrebbe essere un sequel, ma non sono trapelate altre informazioni perché l’obiettivo è ovviamente mantenere tutto in gran segreto.

Pronti per questo nuovo viaggio nella misteriosa (e non troppo sicura) Wayward Pines?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...