Wayward Pines: Blake Crouch immagina una stagione 3, senza lieto fine

Autore: Michela Ballardini ,

In Italia, la stagione 2 di #Wayward Pines arriverà il 29 agosto, in prima assoluta su Fox. In America invece è già andata in onda e c’è stato in finale di stagione il 27 luglio. Ecco perché ci sono già rumors su un’eventuale stagione 3.

Secondo il produttore esecutivo M. Night Shyamalan, la trama avrebbe proprio bisogno di una terza stagione per avere una degna conclusione e chiudere il cerchio dello storytelling.

Advertisement

Blake Crouch, autore dei romanzi su cui è basata la serie tv si augura che non ci sia un lieto fine ma che anzi sia in linea con l’atmosfera vissuta per due stagioni.

Non vorrei rovinare l’atmosfera con epilogo scontato e sdolcinato solo per far felici gli spettatori negli ultimi momenti. E a dire la verità non credo nemmeno che loro vorrebbero questo.

Questo ci fa immaginare un’altra stagione bella tosta (quella che comincerà su Fox il 29 agosto). Tutto sta nel capire se l’ultima puntata della 2 sarà l’ultima puntata di sempre oppure no. Il fatto che Crouch parli del finale dei suoi sogni ci fa capire che lui spera in una stagione 3.

Advertisement

Vorrei un vero finale con qualche incredibile significato e dei momenti agrodolci. L’idea di come potrebbe essere l’ultimo episodio è realmente eccitante.

In attesa della stagione 2, rivedete il recap della 1.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...