Wayward Pines: ecco il primo terrificante trailer della stagione 2

Autore: Stefano Balbo ,

Il 29 agosto si sta avvicinando e l'invasione di Abbie nella cittadina di #Wayward Pines sembra ormai alle porte.

Il teaser qui sopra ci mostra come l'atmosfera sarà ancora più cupa di quella vista nella prima stagione e, soprattutto, un grande, grandissimo quantitativo di Abbie. Ma facciamo un passo indietro e ricapitoliamo quello che sappiamo al momento.

Advertisement

La trama dello show riprenderà esattamente da dove eravamo rimasti nell'ultimo episodio della prima stagione, dove abbiamo assistito all'estremo sacrifico di #Ethan Burke per salvare l'umanità.

La serie ha dunque bisogno di un nuovo protagonista, e questi sarà il Dottor Theo Yedlin, nuovo abitante della cittadina, che si vedrà costretto a sedare la ribellione attualmente in atto. Un grande focus sarà sui ragazzi della Prima Generazione che, guidati da Ben, il figlio di Ethan, proveranno a ristabilire l'ordine in quanto sono gli unici a conoscenza dei reali motivi della creazione di Wayward Pines.

Il cast della serie

Ma le novità non finiscono qui. Stando alle dichiarazioni di Mark Friedman, showrunner della serie, i veri protagonisti potrebbero essere proprio loro: gli Abbie.

Nella stagione 1 abbiamo visto gli Abbie in versione zombie ma ora stanno vivendo una vera evoluzione. Hanno ancora tratti umani nascosti nel loro IO più intimo e potrebbero scatenarli improvvisamente.

Advertisement

E non è l'unica cosa che ha da dire sul loro conto:

Avete mai notato che gli Abbie che abbiamo conosciuto erano tutti maschi? Vedremo anche delle donne prima o poi ma non posso aggiungere altro.

Insomma, l'altra grande certezza che abbiamo è che questa non è certamente una serie adatta ai deboli di cuore

E per entrare ancora meglio nel mood dello show, ecco per voi in esclusiva uno speciale di 20 minuti sulla serie di M. Night Shyamalan. 

Advertisement

Ora non ci sono più scuse. Liberate le agende: il 29 agosto si va tutti a Wayward Pines.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...