Wayward Pines: ecco il trailer ufficiale della seconda stagione

Autore: Stefano Balbo ,

Il primo trailer di #Wayward Pines 2 mette subito in chiaro una cosa: non è una serie adatta ai deboli di cuore.

Una città militarizzata, gli abbie che corrono (o scappano?), una forte esplosione. In questo minuto c'è tutta l'essenza della nuova stagione: ansia, mistero, dramma.

Advertisement

Dove siamo? A Wayward Pines

Se la domanda fatta dal Dott. Theo Yedlin, interpretato da Jason Patric, protagonista principale della serie, ci comunica un fortissimo senso di spaesamento, la risposta della ragazza è chiara, precisa, tagliente: a Wayward Pines, dove altro se no?

All'interno del trailer troviamo anche i volti noti della serie: Carla Gugino, Djimon Hounsou, Hope Davis, Terrence Howard e, soprattutto, la grandissima Melissa Leo

Advertisement

Gallery: Il cast della seconda stagione di Wayward Pines

Insomma, dopo l'incredibile finale della prima stagione siamo finalmente pronti per tornare nel 4028 e scoprire che cosa è successo davvero dopo il sacrificio di #Ethan Burke

La Prima Generazione sarà davvero riuscita a prendere il controllo della città? A giudicare dal trailer, sembrerebbe proprio di sì. 

Riuscirà però a mantenere l'ordine? Per scoprirlo dovremo aspettare l'arrivo della seconda stagione, prossimamente in prima assoluta su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...