Wayward Pines: ecco il trailer ufficiale della seconda stagione

Autore: Stefano Balbo ,

Il primo trailer di #Wayward Pines 2 mette subito in chiaro una cosa: non è una serie adatta ai deboli di cuore.

Una città militarizzata, gli abbie che corrono (o scappano?), una forte esplosione. In questo minuto c'è tutta l'essenza della nuova stagione: ansia, mistero, dramma.

Advertisement

Dove siamo? A Wayward Pines

Se la domanda fatta dal Dott. Theo Yedlin, interpretato da Jason Patric, protagonista principale della serie, ci comunica un fortissimo senso di spaesamento, la risposta della ragazza è chiara, precisa, tagliente: a Wayward Pines, dove altro se no?

All'interno del trailer troviamo anche i volti noti della serie: Carla Gugino, Djimon Hounsou, Hope Davis, Terrence Howard e, soprattutto, la grandissima Melissa Leo

Il cast della seconda stagione di Wayward Pines

Insomma, dopo l'incredibile finale della prima stagione siamo finalmente pronti per tornare nel 4028 e scoprire che cosa è successo davvero dopo il sacrificio di #Ethan Burke

Advertisement

La Prima Generazione sarà davvero riuscita a prendere il controllo della città? A giudicare dal trailer, sembrerebbe proprio di sì. 

Riuscirà però a mantenere l'ordine? Per scoprirlo dovremo aspettare l'arrivo della seconda stagione, prossimamente in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...