We Are Who We Are, la serie di Luca Guadagnino a ottobre su Sky

Autore: Chiara Poli ,

Il regista, sceneggiatore e produttore noto per il remake di Suspiria, Chiamami col tuo nome e il documentario Bertolucci su Bertolucci, affronterà in 8 episodi le vicende di due teenager americani che vivono in Italia, in una base militare americana, insieme alle famiglie di militari e civili.

Nel corso dei suoi 8 episodi, la co-produzione Sky-HBO firmata da Fremantle con The Apartment e Wildside e da Small Forward sarà incentrata sull’amicizia, sui primi amori, sui cambiamenti che sconvolgono corpo e mente durante l’adolescenza.

Il cast

I due protagonisti sono Fraser Wilson (Jack Dylan Grazer, Shazam!, It) e Caitlin Harper (Jordan Kristine Seamon, al suo debutto come attrice).

Advertisement

Fraser ha quattordici anni ed è un ragazzino molto timido. Si trasferisce in Veneto dalla Grande Mela insieme alla madre Sarah (Chloë Sevigny, Big Love) e alla sua compagna Maggie (Alice Braga, Io sono leggenda, Elysium), che fanno parte dell’esercito.

Caitlin invece ha un carattere opposto a quello di Fraser: espansiva, a volte fin troppo, maschera con atteggiamenti da ragazza tosta le immancabili insicurezze adolescenziali.

Advertisement

Caitlin vive nella stessa base militare statunitense in Veneto, insieme alla madre Jenny (Faith Alabi, Cold Feet), al padre Richard (Kid Cudi, Westworld) e al fratello maggiore Danny (Spence Moore II, 13 Reasons Why).

Accanto ai due ragazzi troviamo un gruppo di amici: il ragazzo di Caitlin, Sam (l’esordiente Ben Taylor), suo fratello maggiore Craig (Corey Knight, Nobodies), Britney (Francesca Scorsese, Almost Paris), il suo spasimante Enrico (Sebastiano Pigazzi, Il tempo che insegna) e Valentina (l’esordiente Beatrice Barichella).

Guadagnino, showrunner e regista di tutti e 8 gli episodi, ha scelto diversi attori esordienti per raccontarci con semplicità le complicazioni del periodo più turbolento nella vita di un gruppo di giovani adulti.

Seguiteci per avere ulteriori informazioni sulla data per l’arrivo su Sky Atlantic!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...