We Are Who We Are, la serie di Luca Guadagnino a ottobre su Sky

Autore: Chiara Poli ,
News
1' 29''
Copertina di We Are Who We Are, la serie di Luca Guadagnino a ottobre su Sky

Il regista, sceneggiatore e produttore noto per il remake di Suspiria, Chiamami col tuo nome e il documentario Bertolucci su Bertolucci, affronterà in 8 episodi le vicende di due teenager americani che vivono in Italia, in una base militare americana, insieme alle famiglie di militari e civili.

Nel corso dei suoi 8 episodi, la co-produzione Sky-HBO firmata da Fremantle con The Apartment e Wildside e da Small Forward sarà incentrata sull’amicizia, sui primi amori, sui cambiamenti che sconvolgono corpo e mente durante l’adolescenza.

Advertisement

Il cast

I due protagonisti sono Fraser Wilson (Jack Dylan Grazer, Shazam!, It) e Caitlin Harper (Jordan Kristine Seamon, al suo debutto come attrice).

Fraser ha quattordici anni ed è un ragazzino molto timido. Si trasferisce in Veneto dalla Grande Mela insieme alla madre Sarah (Chloë Sevigny, Big Love) e alla sua compagna Maggie (Alice Braga, Io sono leggenda, Elysium), che fanno parte dell’esercito.

Advertisement

Caitlin invece ha un carattere opposto a quello di Fraser: espansiva, a volte fin troppo, maschera con atteggiamenti da ragazza tosta le immancabili insicurezze adolescenziali.

Caitlin vive nella stessa base militare statunitense in Veneto, insieme alla madre Jenny (Faith Alabi, Cold Feet), al padre Richard (Kid Cudi, Westworld) e al fratello maggiore Danny (Spence Moore II, 13 Reasons Why).

Accanto ai due ragazzi troviamo un gruppo di amici: il ragazzo di Caitlin, Sam (l’esordiente Ben Taylor), suo fratello maggiore Craig (Corey Knight, Nobodies), Britney (Francesca Scorsese, Almost Paris), il suo spasimante Enrico (Sebastiano Pigazzi, Il tempo che insegna) e Valentina (l’esordiente Beatrice Barichella).

Guadagnino, showrunner e regista di tutti e 8 gli episodi, ha scelto diversi attori esordienti per raccontarci con semplicità le complicazioni del periodo più turbolento nella vita di un gruppo di giovani adulti.

Seguiteci per avere ulteriori informazioni sulla data per l’arrivo su Sky Atlantic!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...