Welcome Home: Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Aaron Paul nel primo trailer

Autore: Vincenzo Corrado ,

È stato rilasciato il trailer in italiano del thriller Welcome Home, che vede come protagonisti la modella e star del web Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Aaron Paul (il Jesse Pinkman di Breaking Bad) e Francesco Acquaroli (Samurai nella serie TV Suburra). Scritto da David Levinson e diretto da George Ratliff, il film è già uscito negli Stati Uniti lo scorso novembre ed arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 luglio distribuito da Altre Storie e Minerva Pictures.

Il poster

Altre Storie e Minerva Pictures

Il poster del film Welcome Home con Emily Ratajkowski, Aaron Paul e Riccardo Scamarcio

Advertisement

Welcome Home, una sorta di thriller sensuale, racconta la storia di una coppia di americani in crisi Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski) che decidono di trascorrere una vacanza in Italia in una fantastica villa di campagna, prenotando tramite il sito Welcome Home; tuttavia non sanno che il loro misterioso vicino di casa (Riccardo Scamarcio) ha in mente dei piani diabolici per loro. La storia del film è piena di manipolazioni ed inganni, momenti di suspense e colpi di scena, un circuito di ossessioni e tradimenti da cui la giovane coppia in vacanza non potrà fuggire.

Riccardo Scamarcio ha parlato di questo suo lavoro internazionale e del rapporto con i colleghi sul set di Welcome Home.

Ho avuto un ottimo rapporto con il regista e con i miei compagni di lavoro. Bellissima la fotografia che valorizza i paesaggi di Todi che fanno da interessante sfondo ad un thriller sensuale.

Gallery: Welcome Home 8 foto dal film

Advertisement

Sinossi ufficiale

Per cercare di riaccendere la passione nella loro relazione, una giovane coppia di americani in crisi Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski) decide di fare una vacanza in Italia prendendo in affitto una romantica villa in campagna e prenotando tramite il sito web Welcome Home.

Durante il soggiorno italiano, Cassie conosce e fa amicizia con Federico (Riccardo Scamarcio), il vicino di casa tenebroso e affascinante. Ma il rapporto tra Cassie e l'irresistibile Federico fa sentire minacciato e a disagio Bryan e questo, a sua volta, infastidisce Cassie.

Tuttavia Federico gioca con la gelosia di Bryan per scagliare i due fidanzati l'uno contro l'altra. Bryan e Cassie, infatti, si ritrovano presto coinvolti in una caccia pericolosa quanto sexy dove alla fine scopriranno che la persona di cui ti fidi di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Il nuovo anime di Bleach chiuderà i buchi di trama del manga

I buchi di trama di la guerra dei mille anni verranno chiusi dall'adattamento anime dell'arco finale di Bleach, in arrivo a ottobre.
Autore: Elisa Giudici ,
Il nuovo anime di Bleach chiuderà i buchi di trama del manga

La guerra dei mille anni, l'arco narrativo finale del manga di Bleach, ha parecchi buchi di trama e storyline lasciate in sospeso. Lo sanno bene i lettori del manga di Bleach che hanno letto le fasi finali della storia di Ichigo Kurosaki. È noto come alcuni problemi di salute abbiano spinto l'autore di Bleach Tite Kubo ad accelerare il finale dell'opera che l'ha portato al successo, costringendolo a lasciare tante domande senza risposta. 

Stando a quanto riportato da ComicBook, il nuovo anime di Bleach sarà l'occasione di non solo di vedere l'arco narrativo della Guerra dei mille anni finalmente in versione animata, ma anche di "mettere una toppa" ai passaggi di trama più vaghi, rivelando ai fan cosa sia successo ai protagonisti nei passaggi non ancora chiariti dall'opera originale.

Sto cercando altri articoli per te...