Wentworth Miller ha chiuso con Prison Break: 'Non voglio più interpretare personaggi etero'

Autore: Rina Zamarra ,
News
2' 6''
Copertina di Wentworth Miller ha chiuso con Prison Break: 'Non voglio più interpretare personaggi etero'

Wentworth Miller ha messo la parola fine su Prison Break. L’attore ha dichiarato sul suo profilo ufficiale di Instagram che non tornerà a vestire i panni di Michael

Le motivazioni sono molto personali e hanno a che vedere con la sua omosessualità. Dopo il coming out, avvenuto nel 2013, l'attore non ha ricevuto solo supporto e incoraggiamento dai fan. Con il post, pubblicato domenica 8 novembre 2020, ha colto l'occasione sia per ringraziare quanti gli sono stati vicini sia per sottolineare di aver ricevuto diversi messaggi di odio proprio sul suo profilo di Instagram. Dopo aver chiarito di non poter essere bullizzato in uno spazio in cui ha il potere di cancellare e bloccare, ha voluto anche fare chiarezza sul suo futuro professionale: 

Advertisement

In una notazione a margine… Sono fuori da Prison Break. Ufficialmente. Semplicemente non voglio più interpretare personaggi eterosessuali. Le loro storie sono state raccontate (e raccontate). Così. Niente più Michael. Se per caso sei un fan dello show, che sperava nella possibilità di altre stagioni, capisco che la mia dichiarazione possa essere deludente. Mi dispiace. Se sei infastidito perché ti sei innamorato di un uomo etero immaginario interpretato da un vero gay… questo dipende da te.

Insomma, Wentworth Miller  vuole portare sullo schermo le storie di personaggi che condividono con lui l’aspetto dell’omosessualità. Niente stagione 6 dunque per Prison Break? In realtà, le voci su una nuova stagione sono rimaste sempre e solo delle voci. Ad agosto 2019 Charlie Collier, CEO di Fox Entertainment, aveva chiarito che non avevano alcun piano per il futuro di Prison Break.  Si era, però, dichiarato disponibile ad ascoltare eventuali proposte per continuare a raccontare la storia di Michael e Lincoln.

Poi a settembre 2020 i fan avevano ricominciato a sperare a causa di un post piuttosto criptico di Dominic Purcell, che sembrava confermare una nuova stagione

Advertisement

Voce numero 1 - Sono vecchio. Sì, ho 50 anni. Voce numero 2 - Sono calvo. No, ho una testa piena di capelli, ma mi chiedono di raderli. Voce numero 3 - arriverà la sesta stagione. Sì…

A parte il post dell'attore, però, non si hanno ulteriori notizie ufficiali sulla serie. Tra l'altro, proprio Dominic ha commentato il post di Wentworth Miller mandando al collega tutto il suo supporto: 

Hai tutto il mio sostegno e la mia comprensione. Sono contento che tu abbia preso questa decisione per proteggere la tua salute e la tua verità. 

Wentworth Miller by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

10 serie TV e film da guardare simili al Lupin di Netflix

Intrighi, trucchi e piani ben elaborati: se ti è piaciuta la serie Lupin di Netflix, ecco 10 titoli tra film e serie TV che ti porteranno dentro i colpi e i crimini più entusiasmanti dell'intrattenimento.
Autore: Martina Barone ,
10 serie TV e film da guardare simili al Lupin di Netflix

La serie Lupin, uscita nel gennaio del 2021 su Netflix e che ha visto vestire i panni del protagonista Assane Diop all’attore Omar Sy, ha ricevuto un’ottima accoglienza a livello di pubblico. Il protagonista tenta di fare chiarezza su un vecchio crimine che coinvolse il padre e su cui il personaggio cercherà di fare giustizia grazie all’aiuto del suo mito Arsenio Lupin.

Grande conoscitore dei romanzi sul ladro gentiluomo, vero e proprio mito a cui Assane si ispira e da cui trae i suoi piani truffaldini, il protagonista mette in scena continuamente una serie di colpi che prendono le proprie mosse dai libri di Maurice Leblanc e che l’ideatore George Kay ha cercato di riproporre in una nuova forma, accattivante e contemporanea.

Sto cercando altri articoli per te...