Werewolf By Night sarà vietato? Ecco cosa sappiamo

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Il periodo di Halloween è quello in cui la paura e le storie dell'orrore la fanno da padrone. Nel 2022 queste storie potrebbero cominciare un po' in anticipo, considerando che Werewolf By Night uscirà sulla piattaforma streaming Disney+ il 7 ottobre 2022.
Lo speciale di Werewolf potrebbe essere vietato ai bambini? I prodotti Marvel Studios solitamente sono 12+, ma la serie Moon Knight faceva eccezione, con un divieto ai minori di 14 anni. Forse Werewolf By Night potrebbe essere 14+, oppure 16+.
Su questo argomento può essere interessante prendere in considerazione ciò che ha dichiarato l'interprete Gael García Bernal, a cui è stata affidata la parte di Jack Russell aka Werewolf. L'attore protagonista, intervistato da Marvel.com al D23 Expo, ha rilasciato delle dichiarazioni che anticipano una particolare reazione del pubblico che vedrà Werewolf By Night. Di seguito, nel video pubblicato dal canale YouTube di Marvel Entertainment, potete vedere il segmento dedicato a Werewolf By Night a partire dal minuto 5:20

Si sente Bernal dire:

Alcune persone saranno spaventate. Anche se pensano che non lo saranno. Anche se arriveranno pensando, uh, queste cose non... io penso che saranno spaventate.

Advertisement

Laura Donnelly, interprete della cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone, ha aggiunto che oltre alla parte terrificante dello speciale di Werewolf c'è anche una parte umana ed emozionante, cosa che Donnelly ha molto apprezzato.

Il trailer di Werewolf By Night in effetti risveglia le nostre paure con uno stile piacevolmente vintage. Vi mostriamo due immagini che in effetti possono far supporre che lo speciale sarà vietato ai minori:
Image not found
Image not found

Werewolf By Night, bianco e nero e atmosfere gotiche

Nell'intervista il regista Michael Giacchino ha fatto un divertente commento a proposito del fatto che Werewolf By Night non sia a colori:

Non prendete a pugni la vostra TV! È in bianco e nero. La vostra TV funziona bene. Quindi rimanete sintonizzati.

Advertisement

Il trailer di Werewolf By Night è in effetti privo di colori. Si tratta del primo prodotto completamente in bianco e nero del Marvel Cinematic Universe (MCU). Molte scene della serie WandaVision erano in bianco e nero, ma ci sono stati degli elementi a colori fin dai primi episodi, come l'elicottero giocattolo scoperto da Wanda, che era rosso.
 
Michael Giacchino, regista di Werewolf By Night, ha avuto una lunga carriera da musicista nel mondo del cinema e della TV. Ha composto la musica di serie TV famose come Fringe e Lost. Al cinema è stato autore delle colonne sonore di Jojo Rabbit, Ratatouille e Up; per quest'ultimo lungometraggio Disney ha vinto l'Oscar per la migliore colonna sonora. Giacchino è l'autore della musica anche per lo speciale Werewolf By Night da lui diretto, dunque gli spettatori si possono aspettare che le atmosfere gotiche, già notate nel trailer, saranno supportate da una colonna sonora meravigliosa.

Werewolf By Night fa parte delle uscite MCU del 2022; potete trovarla con tutte le altre nella nostra guida alle uscite Marvel del 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...