Westworld 3x03: anticipazioni, la rivoluzione di Dolores nel video promo

Autore: Andrea Guerriero ,

Tutto è cambiato in #Westworld. Con l'avvio della terza stagione, la serie fantascientifica di HBO creata da Jonathan Nolan e da sua moglie Lisa Joy ha spalancato le porte dei parchi della Delos per abbracciare un intero mondo.

Naturalmente distopico, tutto da esplorare per gli androidi. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Una vera e propria rivoluzione quella messa in atto dagli autori, che hanno voluto dare un profondo scossone ad una formula ormai collaudata. E che, con la Stagione 2, aveva deluso parte dei fan. Gli stessi che stanno apprezzando la "nuova pelle" dello show, tornato ieri sera su Sky Atlantic con il secondo episodio, per altro arricchito da un graditissimo cameo legato a Game of Thrones

Archiviato The Winter Line, HBO ha allora pubblicato l'immancabile video promo per la Westworld 3x03, chiamata The Absence of Field, scritta da Denise Thé e diretta da Amanda Marsalis. Il filmato è disponibile in testata, e ci permette di calarci già nelle atmosfere - e naturalmente gli eventi! - della puntata 3, attesa puntuale il prossimo 29 marzo negli Stati Uniti - e in contemporanea per i telespettatori italiani su Sky Atlantic in versione sottotitolata. 

Westworld 3: la trama dell'episodio 3

Nel precedente episodio della Stagione 3 di Westworld abbiamo assistito al ritorno di Maeve Millay (Thandie Newton), già protagonista dell'affascinante scena post credit inclusa nella premiere

Advertisement

L'ex matrona del bordello è andata ad esplorare quello che inizialmente sembrava un nuovo parco della Delos, per poi rivelarsi una vera e propria simulazione creata all'interno di una struttura protetta dei laboratori della Incite Inc., multinazionale capeggiata da Engerraund Serac (Vincent Cassel). Come le indiscrezioni prima del debutto della terza stagione suggerivano, obiettivo dell'uomo è quello di impossessarsi dei dati dell'Eden e uccidere Dolores. O ancora meglio, farla uccidere da Meave nel mondo reale.

No Instagram parameter url defined

Show hidden content Saltando alla prossima settimana, e di riflesso alla 3x03, la narrazione si concentrerà soprattutto sull'androide Dolores Abernathy (Evan Rachel Wood). In missione e pronta ad abbracciare la rivoluzione, incontrerà la new entry Caleb Nichols, un operaio veterano di guerra di Los Angeles a cui presta volto e talento Aaron Paul, già star della serie cult #Breaking Bad. I due potrebbero stringere un'alleanza cruciale, che aiuterebbe Dolores nei suoi scopi in una realtà per lei ancora ostile e a tratti incomprensibile. No Instagram parameter url definedNon mancherà neppure il dovuto spazio riservato a Charlotte Hale (Tessa Thompson), che nella storia di Westworld 3: The New World - composta da un totale di otto episodi - promette di recitare un ruolo cruciale.

Westworld - Dove tutto è concesso Westworld - Dove tutto è concesso Westworld è un’oscura odissea incentrata sull’alba della consapevolezza artificiale e sull’evoluzione del peccato. Ambientata nel punto di intersezione tra il futuro e il passato reimmaginato, la serie esplora un mondo ... Apri scheda

Voi state seguendo la terza stagione dello show di casa HBO? Notate miglioramenti rispetto al precedente ciclo di puntate?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...