Westworld: Aaron Paul entra nel cast della terza stagione

Autore: Mario Spagnoletto ,

L'ex star di The Path e Breaking Bad, Aaron Paul, entra a far parte del cast della terza stagione di Westworld, serie di fantascienza targata HBO. 

I produttori non hanno rilasciato nessuna dichiarazione circa il personaggio che interpreterà Aaron Paul, ma - probabilmente - avrà un ruolo ricorrente nella serie. 

Advertisement

Westworld, creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy, è basato sull'omonimo film (conosciuto in Italia come Il mondo dei Robot) del 1973 di Michael Chrichton, ed è un thriller di fantascienza la cui storia ruota attorno ad un parco di divertimenti futuristico in stile western, dove le attrazioni non sono altro che androidi talmente realistici e tecnologici da sembrare umani.

Paul è stato scritturato per un ruolo primario nel prossimo dramma targato Apple, Are You Sleeping? Essendo una serie antologica, la maggior parte del cast, incluso Paul, ha un contratto annuale che non preclude impegni futuri.

Paul ha vinto tre Emmy per il ruolo di co-protagonista di Jesse Pinkman in Breaking Bad. 

Westworld, prodotto da Warner Bros. TV, la Bad Robot di J.J. Abrams, Nolan e Joy's Kilter Film, ha ricevuto 21 nomination agli Emmy per la seconda stagione, vincendo tre Creative Arts Emmy

Advertisement

Via Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...