Androidi in salsa western per il teaser trailer di Westworld

Autore: Alessia Longo ,

Non c'è due senza tre e dopo True Blood e Game of Thrones, HBO sembra destinata a un altro successo con Westworld, il cui primo trailer stranisce e inquieta al punto giusto.

La serie TV Westworld è ispirata all'omonimo film del 1973, diretto da Michael Crichton (Jurassic Park), che gli amanti italiani del genere fantascientifico ricorderanno come Il Mondo dei Robot.

Westworld, in Italia, Il Mondo dei Robot
Il film Westworld, in Italia, Il Mondo dei Robot (1973)

Advertisement

La storia era ambientata nel parco a tema chiamato Delos, nel 2000, dove al giusto prezzo i visitatori potevano calarsi, completamente, nelle atmosfere dell'antica Roma, del Medioevo e del Far West. 

Umani e androidi condividevano esperienze realistiche ed emozionanti (anche di tipo sessuale), fino al manifestarsi di un malfunzionamento nei robot.

A giudicare dal teaser trailer, la trama di Westworld sarà ispirata a quella del suo precedente cinematografico.

Un'immagine della serie TV Westword
Westworld: first look

Il video introduce i personaggi principali della serie TV: il dottor Robert Ford (Anthony Hopkins), creatore e supervisore del parco tematico, il robot Dolores Abernathy (Evan Rachel Wood), che inizia a manifestare segni di una scomoda coscienza, il pistolero Teddy (James Marsden), il cui scopo nel gioco sarà quello di venire ucciso dal visitatore di turno e l'Uomo in Nero (Ed Harris), un personaggio misterioso e malvagio.

Un cast d'eccezione, dunque, al servizio di una storia che ha tutte le carte in regola per tenere gli spettatori incollati allo schermo.

Advertisement

Altri interpreti saranno: Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Clifton Collins Jr. e Rodrigo Santoro.

Gli attori avranno modo di cimentarsi in ruoli diversi, grazie a un escamotage insito nella trama stessa: gli androidi del parco posso morire e risorgere, interpretando diversi personaggi.

La serie TV Westworld è prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams e sarà trasmessa sul canale statunitense HBO il prossimo autunno.

Nell'attesa di conoscere i dettagli della messa in onda italiana, potrete decidere se darle una chance guardando il teaser trailer.

Advertisement

Cosa ne pensate, sarà un futuro Top o Flop?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...