Da Westworld a The Outsider: le nuove serie e stagioni HBO in arrivo

Autore: Silvia Artana ,

Il 2019 è stato un anno di grandi successi per HBO. Basti pensare a #True Detective, #Chernobyl e #Watchmen. E naturalmente a #Game of Thrones. L'adattamento delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin ha infranto ogni record ed è entrato nella storia. Ma è arrivato alla fine. Riuscirà il network a colmare il vuoto (enorme) che ha lasciato?

Di certo, HBO non ha intenzione di restare con le mani in mano. Nelle scorse ore, ha rilasciato un promo (che potete vedere in copertina) con tutte le nuove serie e stagioni in arrivo nel 2020 e la programmazione è... impressionante!

Advertisement

Le nuove serie HBO

Sono ben 13 le nuove serie e miniserie di HBO per il 2020. Tra le novità da tenere d'occhio ci sono #The Outsider, basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e interpretata da Ben Mendelsohn e Jason Bateman, The Undoing, adattamento del romanzo thriller You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz con Nicole Kidman e Hugh Grant, e #Perry Mason, nuova trasposizione delle avventure del famoso detective, prodotta da Robert Downey Jr..

La letteratura è alla base anche di The Plot Against America, miniserie con Wynona Ryder e John Turturro basata sull'omonimo romanzo di Philip Roth (in italiano, Il complotto contro l'America), Lovecraft Country di Jordan Peele, basata sull'opera di Matt Ruff con lo stesso titolo, e I Know This Much Is True con Mark Ruffalo.

Advertisement

La (ricchissima) offerta è completata da Avenue 5, una commedia ambientata nel futuro con Hugh Laurie, The Third Day, Betty, We Are Here, Industry, January 22nd e #Run.

Le nuove stagioni delle serie HBO

Se le novità di HBO per il 2020 sono tantissime, non da meno sono i "ritorni". Nei prossimi mesi, i fan potranno vivere nuove avventure nel mondo distopico di #Westworld - Dove tutto è concesso, ritrovare Lenny Belardo e i suoi intrighi in The New Pope e immergersi nella realtà disturbante di #Euphoria.

Advertisement

Tra le nuove stagioni in arrivo ci sono anche quelle di #Succession, #The Righteous Gemstones, #Barry, #Los Espookys, #A Black Lady Sketch Show, #Curb Your Enthusiasm, We Are Who We Are, #Insecure, My Brilliant Friend, #Room 104, #High Maintenance.

Ultimo ma non ultimo, il promo di HBO presenta anche un film originale, Bad Education, basato sulle esperienze vissute durante gli anni del liceo dallo scrittore e produttore Mike Makowsky e interpretato da Hugh Jackman.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...