Da Westworld a The Outsider: le nuove serie e stagioni HBO in arrivo

Autore: Silvia Artana ,

Il 2019 è stato un anno di grandi successi per HBO. Basti pensare a #True Detective, #Chernobyl e #Watchmen. E naturalmente a #Game of Thrones. L'adattamento delle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin ha infranto ogni record ed è entrato nella storia. Ma è arrivato alla fine. Riuscirà il network a colmare il vuoto (enorme) che ha lasciato?

Di certo, HBO non ha intenzione di restare con le mani in mano. Nelle scorse ore, ha rilasciato un promo (che potete vedere in copertina) con tutte le nuove serie e stagioni in arrivo nel 2020 e la programmazione è... impressionante!

Advertisement

Le nuove serie HBO

Sono ben 13 le nuove serie e miniserie di HBO per il 2020. Tra le novità da tenere d'occhio ci sono #The Outsider, basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e interpretata da Ben Mendelsohn e Jason Bateman, The Undoing, adattamento del romanzo thriller You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz con Nicole Kidman e Hugh Grant, e #Perry Mason, nuova trasposizione delle avventure del famoso detective, prodotta da Robert Downey Jr..

La letteratura è alla base anche di The Plot Against America, miniserie con Wynona Ryder e John Turturro basata sull'omonimo romanzo di Philip Roth (in italiano, Il complotto contro l'America), Lovecraft Country di Jordan Peele, basata sull'opera di Matt Ruff con lo stesso titolo, e I Know This Much Is True con Mark Ruffalo.

Advertisement

La (ricchissima) offerta è completata da Avenue 5, una commedia ambientata nel futuro con Hugh Laurie, The Third Day, Betty, We Are Here, Industry, January 22nd e #Run.

Le nuove stagioni delle serie HBO

Se le novità di HBO per il 2020 sono tantissime, non da meno sono i "ritorni". Nei prossimi mesi, i fan potranno vivere nuove avventure nel mondo distopico di #Westworld - Dove tutto è concesso, ritrovare Lenny Belardo e i suoi intrighi in The New Pope e immergersi nella realtà disturbante di #Euphoria.

Tra le nuove stagioni in arrivo ci sono anche quelle di #Succession, #The Righteous Gemstones, #Barry, #Los Espookys, #A Black Lady Sketch Show, #Curb Your Enthusiasm, We Are Who We Are, #Insecure, My Brilliant Friend, #Room 104, #High Maintenance.

Ultimo ma non ultimo, il promo di HBO presenta anche un film originale, Bad Education, basato sulle esperienze vissute durante gli anni del liceo dallo scrittore e produttore Mike Makowsky e interpretato da Hugh Jackman.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon, il riassunto della prima stagione

Leggi per ricordare tutti gli eventi principali che sono avvenuti nella prima stagione della serie TV House of the Dragon.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon, il riassunto della prima stagione

La prima stagione della serie TV House of the Dragon si conclude dopo dieci episodi carichi di contenuti, inseriti soprattutto attraverso dei salti temporali intercorsi tra un episodio e l'altro di House of the Dragon. Questo dei salti temporali, è un espediente narrativo che permette di raccontare in breve lunghi eventi della storia, mostrando su schermo solo l'essenziale.

Nel corso di questi salti temporali avvenuti negli episodi della serie TV House of the Dragon, ci sono stati matrimoni e nuove nascite non sempre di facile collocazione. Inoltre alcuni dei protagonisti di House of the Dragon cambiano attore più di una volta. Un'azione necessaria per giustificare la crescita fisica dei personaggi, che avviene proprio nel corso dei salti temporali di House of the Dragon.

Sto cercando altri articoli per te...