Westworld, un nuovo trailer del drama sci-fi con Anthony Hopkins

Autore: Simona Vitale ,

Come evidenziato da TV Line, HBO ha rilasciato un nuovo trailer, intitolato Dreams, di Westworld. La nuova serie TV del network debutterà il prossimo 3 ottobre negli Stati Uniti. 

Il filmato parla di sogni e più precisamente ci induce a chiederci se gli androidi sognano. 

Advertisement

Non solo. La nuova clip ci consente di dare uno sguardo più attento a ciò che i visitatori incontreranno quando metteranno piede nel parco a tema high-tech: una ricostruzione incredibilmente dettagliata del vecchio West.

Qui ci sono dei robot molto realistici con i quali, agli umani, viene offerta la possibilità di impegnarsi in scontri a fuoco autentici o di partecipare a delle vere e proprie orge.

DeadLine
La serie Westworld

Non tutti i robot sono però felici di giocare con gli umani.

Nella clip, vediamo l'androide Dolores (Evan Rachel Wood), bloccata in una discussione filosofica molto intensa con la mente del parco, il Dr. Robert Ford (Sir Anthony Hopkins).

Advertisement

Ford interroga Dolores su quello che lei pensa stia accadendo. L'androide risponde con una sola lacrima che cade dal suo (sintetico) volto. Del resto, i sogni dei robot nel parco a tema sembrano essere proprio funzionali alla trama della serie TV. 

NoSpoiler

Westworld è stata scritta e diretta da Jonathan Nolan (fratello del più famoso Cristopher Nolan) e prodotta da J.J. Abrams. Si ispira all'omonimo film del 1973 di Michael Crichton, autore di un best seller del calibro di Jurassic Park.

Come nel celebre kolossal anche qui gli androidi finiranno col ribellarsi agli esseri umani che hanno osato troppo.

Advertisement

Il cast vanta la presenza di nomi illustri come i già sopra citati Evan Rachel Wood, Anthony Hopkins, ma anche Ed Harris e James Marsden.

In Italia Westworld andrà in onda in contemporanea con gli USA su Sky Atlantic

NoSpoiler
L'attore Anthony Hopkins

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...