What We Do in the Shadows: il fantastico trailer della stagione 2

Autore: Chiara Poli ,

Trasmessa in prima assoluta da FOX con un debutto ad hoc il 31 ottobre 2019, per la notte di Halloween, la prima stagione di #What We Do in the Shadows ha conquistato anche i fan italiani delle horror comedy.

La serie derivata dall'omonimo - e anch'esso geniale - film de 2014 scritto da Taika Waititi con Jemaine Clement, co-creatori per la TV e interpreti nel film, si prepara a un'altra scoppiettante stagione.

Advertisement

Nel primo trailer distribuito da FX, che trasmetterà i nuovi episodi negli USA a partire da aprile, ritroviamo i protagonisti che abbiamo imparato a conoscere: Nandor (Kayvan Novak), la coppia formata da Nadja (Natasua Demetriou) e Laszlo (Matt Berry), il vampiro energetico Colin (Mark Proksch) e il famiglio Guillermo (Harvey Guillén), che è di fatto il servo umano di Nandor.

Le immagini in anteprima ci mostrano come Guillermo, nonostante tutte le promesse disattese, i soprusi e le cattiverie di Nandor, sia ancora fedelmente al suo fianco, sempre in attesa di ottenere l'agognata ricompensa: la vita eterna.

Advertisement

Già macchiatosi del crimine di una (involontaria) uccisione vampiresca, che portò al processo con la parata di guest star da Oscar nella prima stagione, Guillermo torna a uccidere nel trailer, come un provetto - si fa per dire - cacciatore di vampiri.

Anche Nandor, Nadja e Laszlo sembrano continuare per le loro (bizzarre) strade, mentre un grande cambiamento ha coinvolto Colin: dopo aver usato la noia per decenni, l'insolito vampiro ha capito che per succhiare l'energia vitale degi umani può servirsi anche dell'umorismo, rivoluzionando il suo approccio alla questione "nutrizione" e diventando, come mostra una scena del trailer, molto più potente.

Il parrucchino è un dettaglio apparentemente irrilevante, ma sono pronta a scommettere che gli autori di What We Do in the Shadows ci avranno costruito sopra almeno un episodio...

Gli antichi abitanti della Terra che continuano a cercare di integrarsi in un mondo che non è all'altezza delle loro aspettative ci forniranno molte altre occasioni di divertimento. Continuando, al tempo stesso, a puntare tutto sull'alta qualità dell'umorismo, sui dialoghi pungenti, sulle contraddizioni della società contemporanea e sugli ostacoli di burocrazia, incompetenza e superficialità.

Advertisement

Io non vedo l'ora di saperne di più, su questa seconda stagione, e voi?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...