What We Wanted, il film Netflix tratto dal libro di Peter Stamm

Autore: Rina Zamarra ,
Netflix
1' 51''
Copertina di What We Wanted, il film Netflix tratto dal libro di Peter Stamm

Una coppia alle prese con un desiderio che sembra irrealizzabile: questa è la trama di What We Wanted - La vita che volevamo. 

Il film è il frutto della collaborazione tra Netflix e alcune case di produzione austriache. Dopo il successo di #Freud, la piattaforma streaming ha annunciato il prosieguo della collaborazione con due nuove serie e il film What We Wanted con protagonisti Lavinia Wilson e Elyas M’Barek. Quest’ultimo è un volto noto a livello europeo per aver preso parte a serie TV come Squadra speciale cobra e Kebab for Breakfast. 

Advertisement

Manfred Werner - Tsui su Flickr/ CC BY-SA 3.0
L'attore Elyas M’Barek
Elyas M’Barek

Il film è tratto dal romanzo Der Lauf der Dinge dello scrittore svizzero Peter Stamm. Il romanzo è stato pubblicato nel 2013 e purtroppo è ancora inedito in italiano. 

What We Wanted: la trama e il cast

I protagonisti sono Anna e Niklas. I due coltivano il sogno di diventare genitori, ma qualcosa va storto. Anna e Niklas non si arrendono e insistono nei tentativi per avere un figlio. A un certo punto, la vita sembra metterli con le spalle al muro e decidono di provare a evadere dalla loro situazione con una vacanza in Sardegna. 

Advertisement

Nel resort affittato per le vacanze, si imbattono in una coppia con due figli che sembra il ritratto di tutto quello che loro avrebbe voluto essere. La vicinanza con i nuovi conoscenti mette ancora più in crisi Anna e Niklas, divisi anche dalle rispettive visioni della direzione in cui dovrebbe andare il loro rapporto. 

 Anna e Niklas riusciranno a ritrovare la loro armonia? È con questo quesito che si chiude il trailer, mentre Anna rivela al marito di volere il loro rapporto indietro. 

Nella sinossi ufficiale del film si fa riferimento anche a un evento sconvolgente, qualcosa che cambierà totalmente la loro visione del mondo

Il film è diretto e scritto da un team di sole donne. Alla regia c’è Ulrike Kofler, mentre alla sceneggiatura ci sono Sandra Bohle, Marie Kreutzer e la stessa Ulrike Kofler. 

What We Wanted - La vita che volevamo arriverà su Netflix l'11 novembre 2020. 

Advertisement

Elyas M’Barek by Manfred Werner - Tsui is licensed under CC BY-SA 3.0 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...