White Collar - Fascino criminale: arriva il revival della serie!

Autore: Chiara Poli ,
News
1' 39''
Copertina di White Collar - Fascino criminale: arriva il revival della serie!

A confermarlo dopo una settimana di scambi sui social fra i membri del cast che hanno messo in agitazione i fan, è il creatore della serie Jeff Eastin.

Sì, c'è un piano per riportare #White Collar in TV, sotto qualche forma.

Advertisement

Matt Bomer, entusiasta, in uno degli scambi social di cui vi parlavo prima ha risposto a Eastin, che lo aveva stuzzicato con un'immagine del cappello del suo personaggio Neal Caffrey:

Fallo accadere prima che sia troppo vecchio per indossare un fedora... Ti voglio bene Jeff!

Già dallo scorso mese qualcosa si stava muovendo e il piano è stato evidentemente concordato: avviare uno scambio su Twitter per coinvolgere i fan in modo più diretto.

L'esperimento è decisamente riuscito e l'entusiasmo è alle stelle.

Senza contare che il 7 maggio il cast - con Matt Bomer, il co-protagonista Tim DeKay (l'agente Peter Burke), Marsha Thomason (Diana Barrigan), Willie Garson (Mozzie), Sharif Atkins (Clinton Jones), Tiffani Thiessen (Elizabeth Burke) e Hilarie Burton (Sara Ellis) parteciperanno tutti a una reunion virtuale del cast sul canale YouTube Stars in the House.

Advertisement

Sicuramente ne sapremo di più, sul revival, dopo quella data. 

Creata nel 2009 da Eastin con Travis Romero, White Collar è stata prodotta per 6 stagioni per raccontarci la storia della collaborazione di Neal Caffrey, esperto criminale in truffe e falsificazioni, con l'agente dell'FBI Peter Burke, in cambio di una parziale libertà che gli consentisse di prendere parte alle indagini sul campo.

Advertisement

Ricca di colpi di scena, di casi appassionanti e di ironia, White Collar vanta milioni di fan in tutto il mondo - incluso chi scrive - ed è pronta a tornare nel modo che la produzione concorderà, con una nuova stagione o magari un film TV.

Il finale di serie era rimasto completamente aperto, con Peter alla sua vita lavorativa e famigliare e Neal libero per il mondo, quindi le opportunità sono pressoché infinite.

Continuate a seguirci su NoSpoiler per tutti gli aggiornamenti!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

Ecco una lista di produzioni per il grande e il piccolo schermo che meglio ritraggono, seppur con toni e punti di vista differenti, il mondo del calcio.
Autore: Agnese Rodari ,
I migliori film, documentari e serie TV sul calcio

L'industria cinematografica ha sempre prestato particolare attenzione al calcio, lo sport in grado di coinvolgere milioni di persone anche con un singolo evento da 90 minuti. Passione, sacrificio, divertimento, rivalsa e sana competizione sono gli ingredienti perfetti per una buona performance calcistica.

In vista dei mondiali di calcio 2022 che si svolgeranno in Qatar, abbiamo preparato per voi una selezione di migliori prodotti, dai film alle serie TV, a tema calcistico. Ricordiamo che il campionato mondiale di calcio si svolgerà dal 20 novembre al 18 dicembre 2022. Se non sapete come poterli vedere, vi consigliamo di dare un'occhiata all'articolo su come vedere i mondiali di calcio 2022.

Sto cercando altri articoli per te...