White Collar - Fascino criminale: arriva il revival della serie!

Autore: Chiara Poli ,

A confermarlo dopo una settimana di scambi sui social fra i membri del cast che hanno messo in agitazione i fan, è il creatore della serie Jeff Eastin.

Sì, c'è un piano per riportare #White Collar in TV, sotto qualche forma.

Advertisement

Matt Bomer, entusiasta, in uno degli scambi social di cui vi parlavo prima ha risposto a Eastin, che lo aveva stuzzicato con un'immagine del cappello del suo personaggio Neal Caffrey:

Fallo accadere prima che sia troppo vecchio per indossare un fedora... Ti voglio bene Jeff!

No X.com parameter url defined

Già dallo scorso mese qualcosa si stava muovendo e il piano è stato evidentemente concordato: avviare uno scambio su Twitter per coinvolgere i fan in modo più diretto.

L'esperimento è decisamente riuscito e l'entusiasmo è alle stelle.

Advertisement

Senza contare che il 7 maggio il cast - con Matt Bomer, il co-protagonista Tim DeKay (l'agente Peter Burke), Marsha Thomason (Diana Barrigan), Willie Garson (Mozzie), Sharif Atkins (Clinton Jones), Tiffani Thiessen (Elizabeth Burke) e Hilarie Burton (Sara Ellis) parteciperanno tutti a una reunion virtuale del cast sul canale YouTube Stars in the House.

Sicuramente ne sapremo di più, sul revival, dopo quella data. 

No X.com parameter url defined

Creata nel 2009 da Eastin con Travis Romero, White Collar è stata prodotta per 6 stagioni per raccontarci la storia della collaborazione di Neal Caffrey, esperto criminale in truffe e falsificazioni, con l'agente dell'FBI Peter Burke, in cambio di una parziale libertà che gli consentisse di prendere parte alle indagini sul campo.

Advertisement

Ricca di colpi di scena, di casi appassionanti e di ironia, White Collar vanta milioni di fan in tutto il mondo - incluso chi scrive - ed è pronta a tornare nel modo che la produzione concorderà, con una nuova stagione o magari un film TV.

Il finale di serie era rimasto completamente aperto, con Peter alla sua vita lavorativa e famigliare e Neal libero per il mondo, quindi le opportunità sono pressoché infinite.

Continuate a seguirci su NoSpoiler per tutti gli aggiornamenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...