White Collar: l’ultima stagione

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Unabuona e una cattiva notizia per tutti i fan di White Collar: la buona è chesta per arrivare su Fox la sesta stagione, la cattiva è che sarà anche l’ultimaper la serie.

Ci restano quindi sei puntate (eh si, sono solo sei) pervedere in azione l’affascinante genio della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer)nell’ultimo atto della “collaborazione forzata” con l’agente dell’ FBI Peter Burke (Tim Dekay).

Advertisement

Come in tutte leserie d’azione che si rispettino, la stagione sei ricomincia dal cliffhangerdel finale della precedente.

L’agente e il malvivente prestato allagiustizia dovranno affrontare una delle piùpotenti reti criminali del mondo, i Pink Panthers. Tra complicazionipersonali e nemici che tornano dal passato, Neal e Peter cercheranno di infiltrarsi nell’organizzazione per sconfiggerla dall’interno. In un crescendo di azione e adrenalina, iconfini tra il bene e il male si faranno sempre più labili, fino ad arrivare adun finale che (a detta dei produttori) sarà a dir poco sconvolgente.

Vista la qualità della scrittura che hacaratterizzato la serie fin dal suo esordio, e la bravura dei protagonisti, nonfacciamo fatica a crederci.

Non restaquindi che sintonizzarsi su Fox da mercoledì 7 gennaio alle 21, siamo certiche i nostri eroi non ci deluderanno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...