Will & Grace: primo, breve video ufficiale del revival

Autore: Cristina Migliaccio ,
Copertina di Will & Grace: primo, breve video ufficiale del revival

Will, Grace, Jack e Karen stanno per tornare

NBC, dopo aver rilasciato il primo poster ufficiale, ha diffuso un brevissimo video estrapolato direttamente dal set del tanto atteso revival di #Will & Grace. Il primo trailer ufficiale verrà trasmesso lunedì 15 maggio.

Advertisement

Conclusasi nel 2006 con l’ottava stagione, Will & Grace può essere definita una perla nel mondo delle sitcom televisive.

Il suo rinnovo è stato anticipato, nonostante le prime smentite, durante le presidenziali americane tramite la divulgazione di un video che ha riunito per dieci minuti i protagonisti della sitcom sul piccolo schermo.

Advertisement

Alla regia ci sarà il leggendario James Burrows, regista passato e presente della sitcom che affiancherà nelle vesti di produttore esecutivo gli showrunner Max Mutchnick e David Kohan. Il presidente di NBC Robert Greenblatt di recente ha dichiarato:

Siamo entusiasti che una delle sitcom più intelligenti, divertenti e significative nella storia di NBC stia tornando. Questa serie di grandi innovazioni, dai diritti gay alla critica sociale - travestite come un treno ad alta velocità di spiritosa cultura pop - sta tornando esattamente al suo posto.

#Debra Messing, #Eric McCormack, #Sean Hayes e #Megan Mullally tornano dopo dieci anni a interpretare i ruoli iconografici di Grace, Will, Jack e Karen quest’autunno su NBC.

Siete pronti per le nuove (dis)avventure di Will & Grace?

Fonte: E!Online

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...