Will & Grace: primo, breve video ufficiale del revival

Autore: Cristina Migliaccio ,

Will, Grace, Jack e Karen stanno per tornare

NBC, dopo aver rilasciato il primo poster ufficiale, ha diffuso un brevissimo video estrapolato direttamente dal set del tanto atteso revival di #Will & Grace. Il primo trailer ufficiale verrà trasmesso lunedì 15 maggio.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Conclusasi nel 2006 con l’ottava stagione, Will & Grace può essere definita una perla nel mondo delle sitcom televisive.

Il suo rinnovo è stato anticipato, nonostante le prime smentite, durante le presidenziali americane tramite la divulgazione di un video che ha riunito per dieci minuti i protagonisti della sitcom sul piccolo schermo.

No X.com parameter url defined

Alla regia ci sarà il leggendario James Burrows, regista passato e presente della sitcom che affiancherà nelle vesti di produttore esecutivo gli showrunner Max Mutchnick e David Kohan. Il presidente di NBC Robert Greenblatt di recente ha dichiarato:

Advertisement

Siamo entusiasti che una delle sitcom più intelligenti, divertenti e significative nella storia di NBC stia tornando. Questa serie di grandi innovazioni, dai diritti gay alla critica sociale - travestite come un treno ad alta velocità di spiritosa cultura pop - sta tornando esattamente al suo posto.

#Debra Messing, #Eric McCormack, #Sean Hayes e #Megan Mullally tornano dopo dieci anni a interpretare i ruoli iconografici di Grace, Will, Jack e Karen quest’autunno su NBC.

Siete pronti per le nuove (dis)avventure di Will & Grace?

Fonte: E!Online

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...