Will & Grace su Entertainment Weekly: tutte le novità

Autore: Rosanna Donato ,

Si torna a parlare del tanto atteso revival di Will & Grace, che vedrà il ritorno sul piccolo schermo di Eric McCormack (Will Truman), Debra Messing (Grace Adler), Megan Mullally (Karen Walker) e Sean Hayes (Jack McFarland). Ad omaggiare i protagonisti della serie TV è stato il magazine Entertainment Weekly, il quale gli ha dedicato la nuova copertina in occasione del loro ritorno.

Max Mutchnick, produttore esecutivo del revival, ha rivelato a Entertainment Weekly le sue emozioni dopo aver prodotto il video sulle elezioni presidenziali di qualche mese fa, con interpreti principali Eric, Debra, Megan e Sean.

Advertisement

È stato fantastico. Abbiamo indicato una data e ci siamo ritrovati tutti insieme. Si sono presentati e avevamo coinvolto tutte le persone che avevano realizzato il pilot. È stato incredibile. Davanti e dietro la telecamera avevamo chiunque avesse lavorato a quell’episodio.

Per quanto riguarda il ritorno sul set degli interpreti principali, lo stesso produttore ha rivelato che non sembravano passati ben undici anni dall'ultima ripresa della serie originale.

La cosa più strana è stata vedere come tutti fossero a proprio agio e sembrasse una situazione naturale. Non ci siamo visti per dieci anni e un giorno abbiamo deciso di presentarci al lavoro e ricominciare da dove ci eravamo interrotti. Eccoci qui. È una situazione piuttosto strana 

Come è stato tornare sul set del revival di Will & Grace?

La reazione di Megan Mullally di fronte alla sceneggiatura della clip? Il desiderio di ritornare sul set della serie TV.

Advertisement

Ero seduta sul divano della mia casa, leggendo il copione e poi ho mandato a Max un’email dicendo "Perché non possiamo realizzare di nuovo questo show?". E mi ha risposto subito "Possiamo farlo!".

Anche #Debra Messing ha detto la sua sulla nuova stagione di #Will & Grace , rimarcando il fatto che il feeling tra i protagonisti della serie TV è ancora molto alto.

Ho sempre pensato che noi quattro fossimo come un’orchestra e ognuno stesse suonando uno strumento diverso, creando insieme un musical. La commedia è come la musica. Una volta che inizi a suonare di nuovo pensi "Oh, mi ricordo questa canzone".

Il cast di Will & Grace insieme

Le novità di Will & Grace

Ricordiamo che la realtà dei protagonisti è cambiata da quella del lontano 2006, a partire proprio da Will (Eric McCormack). Quest’ultimo dovrà fronteggiare ancora una volta le sue nevrosi, ma ben presto capirà come vivere una vita felice, anche con l’aiuto dei suoi immancabili amici, i quali avranno un ruolo fondamentale nella sua crescita.

Advertisement

Sono ancora insieme dopo aver vissuto molte esperienze, anche dolorose. Cosa accadrebbe se i nostri migliori amici, durante la giovinezza, diventassero la nostra roccia quando siamo persone di mezza età?

Advertisement

Tra le novità emerse durante l'intervista a Entertainment Weekly ci sono anche le tematiche attuali che, a detta di Debra Messing, saranno particolarmente improntate a mostrare limiti e problemi della società contemporanea. Sean Hayes (Jack McFarland), invece, ha sottolineato il fatto che la serie TV Will & Grace ha ancora molte cose da raccontare.

La nuova stagione di Will & Grace, composta da dodici episodi e ambientata a distanza di undici anni dai fatti accaduti nel finale di stagione (gli autori David Kohan e Max Mutchnick hanno deciso di allontanarsi da quella conclusione per non vederli nei panni di due genitori buoni o cattivi), arriverà in America il 28 settembre 2017

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...