Will & Grace All Stars: dal 12 giugno alle 20:45 su FoxComedy

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Demi Moore. Madonna. Cher. Matt Demon. Jennifer Lopez... una lista di star che si allunga a dismisura.

Ma che cos'hanno in comune tutte queste celebrità del mondo della musica e dello spettacolo? Tra le altre cose, ce n'è una che potrebbe interessare moltissimo gli spettatori di FoxComedy: un ruolo da guest-star in #Will & Grace!

Advertisement

Con la popolare serie avviata a fine anni '90 che si prepara a tornare alla ribalta con un inaspettato revival, il canale 128 renderà omaggio alla sit-com di Max Mutchnick and David Kohan con una speciale programmazione. Dal 12 giugno alle 20:45 FoxComedy vi terrà compagnia con Will & Grace All Stars: una parentesi di divertimento dedicata agli ospiti più attesi, divertenti e indimenticabili della serie.

Advertisement
Jack incontra uno dei suoi idoli, Cher, in un episodio di Will & Grace

L'appuntamento è dal lunedì al venerdì con un "nuovo" episodio scelto per voi. Ma abbiamo pensato anche a qualche replica, per farvi ridere ancora in compagnia di Will, Grace, Karen, Jack e i loro celebri ospiti. Durante la settimana, sempre dal lunedì al venerdì, l'evento All Stars andrà in onda anche alle 2:50 e alle 9:00 del mattino. E la domenica ecco un altro appuntamento per i "gufi notturni", fissato a Mexzanotte e venti minuti.

Date un'occhiata anche al palinsesto completo della serie, per non perdervi nessuno degli episodi di Will & Grace in onda sui canali Fox!

E diteci: quale apparizione celebre è la vostra preferita in Will & Grace?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tom Hanks: Ho fatto solo 4 film buoni nella mia carriera

Leggi le dichiarazioni di Tom Hanks sulla sua lunghissima carriera a Hollywood. Secondo lui ha partecipato come attore a 4 film buoni.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Tom Hanks: Ho fatto solo 4 film buoni nella mia carriera

Tom Hanks non ha certo bisogno di presentazioni. L'attore americano amato da tutti è una star cinematografica di livello mondiale. La sua presenza sul grande schermo è iniziata negli anni '80 ed è stata sempre costante in film sia grandi che piccoli a livello di budget. Le performance di Tom Hanks sono sempre state eccellenti e alcuni suoi personaggi sono diventati iconici. Eppure l'attore di film come Forrest Gump, Philadelphia, The Terminal, Il miglio verde e Cast Away ha dichiarato - in una intervista a People - di aver partecipato in oltre 30 anni di carriera a soli 4 film abbastanza buoni.

Nessuno sa come si fa un film, anche se tutti pensano di saperlo. Ho fatto una tonnellata di film, e quattro di essi sono piuttosto buoni, credo e sono ancora stupito di come i film vengano realizzati. Da un'idea sfarfallante all'immagine sullo schermo, l'intero processo è un miracolo.

Sto cercando altri articoli per te...