Will & Grace All Stars: dal 12 giugno alle 20:45 su FoxComedy

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Demi Moore. Madonna. Cher. Matt Demon. Jennifer Lopez... una lista di star che si allunga a dismisura.

Ma che cos'hanno in comune tutte queste celebrità del mondo della musica e dello spettacolo? Tra le altre cose, ce n'è una che potrebbe interessare moltissimo gli spettatori di FoxComedy: un ruolo da guest-star in #Will & Grace!

Advertisement

Con la popolare serie avviata a fine anni '90 che si prepara a tornare alla ribalta con un inaspettato revival, il canale 128 renderà omaggio alla sit-com di Max Mutchnick and David Kohan con una speciale programmazione. Dal 12 giugno alle 20:45 FoxComedy vi terrà compagnia con Will & Grace All Stars: una parentesi di divertimento dedicata agli ospiti più attesi, divertenti e indimenticabili della serie.

Jack incontra uno dei suoi idoli, Cher, in un episodio di Will & Grace

L'appuntamento è dal lunedì al venerdì con un "nuovo" episodio scelto per voi. Ma abbiamo pensato anche a qualche replica, per farvi ridere ancora in compagnia di Will, Grace, Karen, Jack e i loro celebri ospiti. Durante la settimana, sempre dal lunedì al venerdì, l'evento All Stars andrà in onda anche alle 2:50 e alle 9:00 del mattino. E la domenica ecco un altro appuntamento per i "gufi notturni", fissato a Mexzanotte e venti minuti.

Date un'occhiata anche al palinsesto completo della serie, per non perdervi nessuno degli episodi di Will & Grace in onda sui canali Fox!

Advertisement

E diteci: quale apparizione celebre è la vostra preferita in Will & Grace?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...