Will & Grace, dopo il video per le presidenziali una reunion? Il cast sarebbe pronto a tornare

Autore: Sandra Martone ,

In questi giorni i fan di #Will & Grace sono andati in fibrillazione per delle foto comparse sui social che mostravano tutto il cast della sit-com riunito a 10 anni dalla conclusione dello show.

In tanti abbiamo sperato in un revival della serie, ma purtroppo gli attori si sono incontrati sullo storico set di “solo” per girare un video per le prossime presidenziali.

Advertisement

Nonostante in cantiere non ci sia ancora nulla di ufficiale, gli attori, dato il successo della loro nuova clip e l’affetto che i fan hanno mostrato in queste ore, si sono detti tutti pronti a regalare agli spettatori una nuova stagione di Will & Grace.

Debra Messing che nella serie interpreta l’arredatrice di interni #Grace Adler, ha affermato:

La risposta dei fan è stata molto travolgente e molto, molto commovente. Se ci dovesse essere un Will & Grace 2.0 il mio augurio è che possa essere una versione più impertinente della serie.

A differenza di Debra, #Eric McCormack (#Will Truman) sapeva benissimo che le immagini diramate sui social avrebbero creato grande aspettativa ma secondo lui in questo momento era necessario mettere il suo talento e quello dei suoi colleghi al servizio delle prossime elezioni americane.

Il cast di Will & Grace si è riunito nello storico set della sit-com

Per quanto riguarda la possibilità di un ritorno sulle scene nei panni di Will, anche McCormack è disponibile:

Advertisement

Mai dire mai. Siamo tutti interessati a ricevere quella chiamata, credo.

La straordinaria Megan Mullally che in Will & Grace per 8 anni ha interpretato la sempre politicamente scorretta e ubriaca #Karen Walker, sarebbe davvero entusiasta all’idea poter nuovamente recitare nei panni dell’iconico personaggio, anche perché è stato molto naturale per lei e per gli altri tornare sul famoso set:

Advertisement

È stato proprio come se il tempo non fosse mai passato. È stato facile e divertente.

Fonte: People

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...