Will & Grace: gli episodi del revival sono saliti a 12

Autore: Sandra Martone ,

Tutto è iniziato lo scorso settembre quando il cast di una delle sit-com più amate di sempre, #Will & Grace, si è riunito per un divertente spot promozionale a sostegno dell’allora candidata alle presidenziali americane Hillary Clinton.

Il breve video è stato un vero e proprio successo, tanto che NBC ha deciso di mettere in cantiere una nuova stagione dello show, ufficializzata dallo stesso presidente della divisione Entertainment del network, Robert Greenblatt, in occasione del 2017 TCA Winter Press Tour.

Advertisement

Will & Grace - Non c’è 10 senza 12

Gallery: Il cast di Will & Grace si è riunito nello storico set della sit-com

Il revival di Will & Grace avrebbe dovuto essere composto da 10 episodi, ma proprio in questi giorni Deadline ha diramato la notizia che, a sorpresa, il network ha ordinato altre due puntate, per un totale di 12.

La data ufficiale della messa in onda dei nuovi episodi di Will & Grace non è stata ancora resa nota, ma comunque è certo che la nuova serie sarà uno degli eventi televisivi della stagione 2017/2018.

Advertisement

Will & Grace - Tutti (di nuovo) insieme appassionatamente

Fin da prima che venisse diffusa la lieta novella che lo sperato revival di Will & Grace sarebbe divenuto realtà, tutti i protagonisti della serie si erano già mostrati entusiasti alla sola idea di poter tornare a lavorare insieme.

Gallery: Will & Grace: i selfie in preparazione al revival

#Eric McCormack (#Will), #Debra Messing (#Grace), #Megan Mullally (#Karen) e #Sean Hayes (#Jack) - come si può notare anche dalle prime foto dal set - formano ancora una squadra estremamente affiatata e questo, insieme alla certezza che al timone dei nuovi episodi di Will & Grace ci saranno ancora esecutivi e showrunner Max Mutchnick e David Kohan nonché il regista James Burrows, ci fa sperare che davvero ci ritroveremo davanti a una stagione degna del grande successo televisivo che dal 1998 al 2006 ha appassionato il mondo.

Anche voi non vedete l’ora di godervi il ritorno di Will & Grace in TV? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...