Will & Grace: gli episodi del revival sono saliti a 12

Autore: Sandra Martone ,

Tutto è iniziato lo scorso settembre quando il cast di una delle sit-com più amate di sempre, #Will & Grace, si è riunito per un divertente spot promozionale a sostegno dell’allora candidata alle presidenziali americane Hillary Clinton.

Il breve video è stato un vero e proprio successo, tanto che NBC ha deciso di mettere in cantiere una nuova stagione dello show, ufficializzata dallo stesso presidente della divisione Entertainment del network, Robert Greenblatt, in occasione del 2017 TCA Winter Press Tour.

Will & Grace - Non c’è 10 senza 12

Il cast di Will & Grace si è riunito nello storico set della sit-com

Il revival di Will & Grace avrebbe dovuto essere composto da 10 episodi, ma proprio in questi giorni Deadline ha diramato la notizia che, a sorpresa, il network ha ordinato altre due puntate, per un totale di 12.

Advertisement

La data ufficiale della messa in onda dei nuovi episodi di Will & Grace non è stata ancora resa nota, ma comunque è certo che la nuova serie sarà uno degli eventi televisivi della stagione 2017/2018.

Will & Grace - Tutti (di nuovo) insieme appassionatamente

Fin da prima che venisse diffusa la lieta novella che lo sperato revival di Will & Grace sarebbe divenuto realtà, tutti i protagonisti della serie si erano già mostrati entusiasti alla sola idea di poter tornare a lavorare insieme.

Advertisement

Will & Grace: i selfie in preparazione al revival

#Eric McCormack (#Will), #Debra Messing (#Grace), #Megan Mullally (#Karen) e #Sean Hayes (#Jack) - come si può notare anche dalle prime foto dal set - formano ancora una squadra estremamente affiatata e questo, insieme alla certezza che al timone dei nuovi episodi di Will & Grace ci saranno ancora esecutivi e showrunner Max Mutchnick e David Kohan nonché il regista James Burrows, ci fa sperare che davvero ci ritroveremo davanti a una stagione degna del grande successo televisivo che dal 1998 al 2006 ha appassionato il mondo.

Advertisement

Anche voi non vedete l’ora di godervi il ritorno di Will & Grace in TV? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...