Will & Grace: il primo poster dell'atteso revival

Autore: Paola Pirotti ,

[UPDATE della Redazione 09/05/2017] Il revival di #Will & Grace continua a farsi attendere con un secondo teaser poster ufficiale.

Dopo quello che raffigurava i quattro protagonisti di spalle, comodi sulle loro sedie, NBC ha rilasciato un'immagine che li vede voltarsi verso di noi, sorridenti (e muniti di Martini, nel caso di Karen!).

Advertisement

Qualcuno ha detto 'Encore'?
Qualcuno ha detto bis?

Segue l'articolo originale.

.

Quando è arrivato l'annuncio che la comedy Will & Grace sarebbe tornata, i fan hanno esultato.
E l'entusiasmo è stato così forte da convincere la produzione a girare ben 12 episodi per il revival. 

Advertisement

Dopo una serie di adorabili e esilaranti selfie dei protagonisti direttamente dal set, finalmente possiamo dare uno sguardo al poster ufficiale.
Megan MullallyEric McCormack, Debra Messing e Sean Hayes sembrano più che pronti a ridare vita ai loro svampiti e confusionari personaggi.

Will & Grace poster del revival
Will & Grace: poster ufficiale del revival

Quattro sedie, quattro figure iconiche.
Insieme a #Will Truman & #Grace Adler non mancano, infatti, i loro fedeli e assurdi compagni d'avventure: #Karen (con il suo amato Martini) e #Jack. Come annuncia il poster, il revival andrà in onda quest'autunno sul network NBC.

Advertisement

La sit-com ideata da David Kohan e Max Mutchnick vedrà anche il ritorno del regista delle prime otto stagioni, James Burrows. A distanza di 11 anni dall'ultimo episodio, che negli Stati Uniti tenne incollati milioni di spettatori, Will & Grace tenterà di radunare il vecchio e il nuovo pubblico per assistere alle nuove avventure dei protagonisti.

Will & Grace, le prime foto dal set

Advertisement

E dopo ben 84 nomination agli Emmy Awards e 27 ai Golden Globe, non è da escludere che il revival sia pronto a fare nuova incetta di premi.

Non ci sono ancora novità sulla messa in onda italiana, ma non ci sono dubbi che lo scopriremo presto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...