Will & Grace – Momenti indimenticabili

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Otto stagioni di sorrisi, risate, battute che non risparmiano nessuno (star, politici, networks…). Otto stagioni di trovate geniali e performance indimenticabili. Will & Grace ha creato la coppia più anticonformista della tv, lasciando un segno indelebile nella storia del piccolo schermo.

Grazie soprattutto a loro: Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing), Jack (Sean Hayes) e Karen (Megan Mullally). Quattro personaggi irresistibili, spontanei, complementari… Quattro personaggi che fin dalla prima stagione ci hanno regalato momenti indimenticabili, fatti di risate e commozione, di irresistibili “insulti” e inverosimili modi di chiedere scusa, di amicizia e di amore.

Advertisement

La sit-com più irriverente della tv, creata da Max Mutchnick e David Kohan nel 1998, nei suoi otto anni di vita si è portata a casa qualcosa come 16 Emmy Awards. E si è assicurata la partecipazione di numerose, e prestigiosissime, guest stars.

Senza contare, appunto, tutti i momenti indimenticabili che ci ha regalato. Che sono davvero tanti.
Proverò a ricordarvene qualcuno, segnalando alcuni di quelli a cui sono più affezionata. Nella speranza che possano strappare anche a voi, come succede con me, un sorriso…

Will e Grace (con tanto di abito da sposa) si impegnano a scambiarsi un bacio appassionato. Risultato: nessuno dei due prova alcunché…
Episodio pilota: Will & Grace

Il primo incontro di Karen e Jack, corredato da spassosi (e un po’ “sfrontati”) complimenti e dal famoso “momento-tocchiamoci-gli-stomaci”
1.2 Insieme

La “serata fra donne” di Karen e Grace, a base di alcool ed improbabili confidenze. Risultato: due amiche ubriache che crollano abbracciate sul divano
1.19 Orgoglio gay

Advertisement

Lo strepitoso bacio fra Jack e Karen, scambiato nel momento in cui Jack decide di dimostrare a Will come si fa a baciare con passione qualcuno che non ti attrae veramente…
1.20 Grace in offerta speciale

Il matrimonio di Jack e Rosario
1.22 Jack si sposa?

Dietro suggerimento di Karen, Grace acquista un super-reggiseno imbottito ad acqua. Che al momento meno opportuno (una mostra) si rompe e trasforma Grace in una sorta di bizzarra fontana…
2.3 SuperGrace

Karen e Jack realizzano un video promozionale (poco credibile) contro le molestie sessuali sul posto di lavoro.
2.8 L’avvocato del diavolo

Advertisement

Jack si chiede quando vedrà due gay baciarsi in tv. Will risolve i suoi dubbi baciandolo davanti alle telecamere della NBC
2.14 Il bacio

Jack incontra Cher, il suo idolo, accusandola di essere una drag queen che si spaccia per la vera Cher
3.7 Zingari, travestiti e… erba

Jack “lotta” con Matt Damon per un posto nel coro gay di New York
4.16 Fuori dal coro

Glenn Close, nei panni di una famosa – ed eccentrica – fotografa, ritrae Will e Grace
4.23 Il mago Jack

Advertisement

Il primo incontro (scontro) fra Grace e Leo
5.1 L’uomo a cavallo

Jack, assunto come assistente personale da Kevin Bacon, balla insieme all’attore sulle note di Footloose (foto)
5.2 L’assistente

Jack sostiene di essere perseguitato dalla mafia gay. Will lo prende in giro, ripetendogli che la mafia gay non esiste. E Sir Elton John in persona gli assicura che è vero il contrario…
5.10 La mafia gay

Jack, Will, Karen, Grace e Leo improvvisano un “trenino”, ballando e cantando canzoni natalizie, in accappatoio, nella stanza d’albergo di Karen
5.11 La vigilia di Natale

Advertisement

Rosario si tuffa senza esitare per salvare Karen, spinta fuori bordo (del suo yacht) dalla rivale Lorraine (Minnie Driver)
5.24 Una gita in barca

Will e Jack si svegliano nello stesso letto e non ricordano cosa sia successo la notte prima…
5.24 Una gita in barca

Per poter frequentare un uomo che le piace, e che la crede povera, Karen si finge una cameriera. Ma non sa nemmeno come si impugna il piumino per spolverare…
5.18 Il ragazzo che mi amava

Jack si esibisce come ballerino insieme a Jennifer Lopez, al matrimonio di Karen
6.23 Nozze a Las Vegas

I figli di Will e di Grace si incontrano all’università, mentre i protagonisti ripensano agli anni e a tutte le avventure vissute insieme…
8.24 Finale

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...