Will & Grace e il futuro della sit-com

Autore: Tony Conte ,
Copertina di Will & Grace e il futuro della sit-com

#Will & Grace sta per tornare. La notizia che la sit-com più irriverente degli ultimi anni sarebbe tornata in TV con 12 nuovi episodi ha fatto letteralmente impazzire milioni di fan in tutto il mondo.

Ad 11 anni dalla sua conclusione, #Will, #Grace, #Jack e #Karen si riuniranno ancora una volta e, dal trailer di presentazione, sembrano davvero non aver perso lo smalto.

Advertisement

Cosa succederà dunque nel futuro dello show? Sono gli stessi autori a provare a fare chiarezza.

L'eredità di Will & Grace

Will & Grace torna nel 2017

Il primo punto da mettere in chiaro resta uno: il finale dello show ci ha mostrato un salto temporale di 20 anni, con i due amici che non si parlavano da tempo, e che finalmente si incontrano grazie ai loro figli, amici e compagni di college.

Come si riuscirà a cucire insieme i pezzi senza lasciare nulla in sospeso?

La risposta non tarda ad arrivare, per fortuna:

Advertisement

Non appena incontrerete nuovamente i quattro protagonisti, saranno loro a spiegarvi cos'è accaduto effettivamente negli ultimi anni. E, ve lo promettiamo, nessun dettaglio verrà trascurato.

"La reazione dei fan ci ha sorpreso", continuano gli autori, "Questo affetto è davvero incoraggiante".

Bisognerà dunque mettere parecchio impegno per non deludere le aspettative di mezzo mondo.

Advertisement

Ciò che vogliamo evitare di fare è ripeterci. Non vogliamo nemmeno creare uno show completamente nuovo. Semplicemente sarà la normale prosecuzione di quanto andato in onda anni fa, come se non ci fosse mai stata una pausa di 10 anni.

Non ci resta altro da fare che continuare a tenere le dita incrociate. L'attesa sta per terminare.

Il ritorno in America di Will & Grace è fissato per il prossimo 28 settembre.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di American Pie continua con un altro film

La saga di American Pie si sta preparando a tornare nei cinema: ecco cosa sappiamo del nuovo film in lavorazione diretto da Sujata Day.
Autore: Chiara Missori ,
La saga di American Pie continua con un altro film

A più di vent’anni dall’uscita del primo film, arriva l’annuncio di un reboot della saga di American Pie prodotto da Universal 1440 Entertainment, la stessa divisione di Universal Filmed Entertainment Group dietro alla produzione del recente The Munsters di Rob Zombie.

Non si conoscono dettagli sulla trama, ma la storia probabilmente avrà lo stesso mood delle altre pellicole della lunga serie targata Universal. Lo ha riferito The Hollywood Reporter, rivelando inoltre che la sceneggiatura è stata affidata all'attrice e regista Sujata Day, statunitense di origini indiane, classe 1984, interprete di Sarah nella serie HBO Insecure, già apparsa anche nella web-serie di Issa Rae The Misadventures of Awkward Black Girl e che ha debuttato alla regia con Definition Please, uscito su Netflix nel 2020.

Sto cercando altri articoli per te...