Will & Grace: il nuovo trailer mostra il cast riunito e in gran forma!

Autore: Silvia Artana ,

Sembra incredibile, ma 11 anni dopo #Will & Grace sta (finalmente!) per tornare. A ricordare ai fan che non stanno sognando e che è tutto vero ci ha pensato un nuovo trailer del revival (dopo il primo dal twist musicale), che mostra i protagonisti della serie riuniti e più in forma che mai.

Ironici e irriverenti come sempre, Will, Grace, Jack e Karen ballano e posano a favore di camera, fino al divertente finale che conferma che sì, sono pronti a scrivere ancora una volta la storia della TV.

Will & Grace: nuovo trailer... a passo di danza

NBC ha scelto di celebrare il 4 luglio regalando ai fan di Will & Grace un "assaggio" dello spirito e delle atmosfere della nuova, attesissima stagione della serie.

Il breve spot si apre sulla voce inconfondibile di James Brown che canta I Got the Feelin', motivo che fa da colonna sonora a tutti i 40 secondi del video, e introduce per primo #Jack.

Advertisement

L'ex aspirante attore e poi produttore televisivo e vedovo milionario è sempre lo stesso (anche fisicamente: complimenti a #Sean Hayes!) e sfoggia il suo inconfondibile sorriso a 32 denti, prima di cedere la scena a #Karen.

Advertisement

La risata della scorrettissima pluridivorziata con una passione per alcool, psicofarmaci e sonniferi e un senso dell'umorismo caustico e tagliente è coperta dalla musica, ma ai fan ci va poco per immaginarla.

I personaggi della serie sono come vecchi amici e quando sono #Will e #Grace a salire alla ribalta, i tic, le insicurezze e le piccole e grande ossessioni dell'uno e dell'altra sono lì, esattamente dove erano rimasti 11 anni fa.

Dopo aver dato tempo a Jack e Karen di litigare e riappacificarsi come sempre e a Will e Grace di mostrare il loro feeling, il trailer si conclude con i 4 che si stringono in un grande abbraccio, che è allo stesso tempo una celebrazione del passato e un rituale di buon augurio per quello che sarà.

Advertisement

Ma il momento "serio" non dura a lungo. E del resto non potrebbe essere altrimenti.

Il gruppetto deve prendere posto per la scena finale, ma trovare la sedia giusta è più complicato del previsto. Battibecchi e confusione sono nell'aria, così come le risate.

Non c'è dubbio: Will & Grace sono tornati e hanno intenzione di dare al loro pubblico quello che si aspetta.

L'appuntamento (negli USA) è per il 28 settembre 2017, con 12 episodi nuovi di zecca.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...