Will & Grace sta per tornare: Leslie Jordan conferma il revival

Autore: Silvia Artana ,

Il 2017 si apre all'insegna di una grandiosa notizia per gli amanti di #Will & Grace. Dopo l'episodio speciale andato in onda durante la campagna elettorale americana e i rumors su nuovi episodi, un membro storico del cast ha dato quella che a tutti gli effetti è una conferma dell'intenzione di NBC di produrre un revival della celebre sitcom.

La "gola profonda" in questione è Leslie Jordan, interprete della nemesi di Karen, il ricco e sessualmente ambiguo Beverly Leslie.

Advertisement

Durante un'intervista con la radio di San Diego KPBS, l'attore (che per il predetto ruolo ha vinto un Emmy Award nel 2006) ha dichiarato:

[Will & Grace sta per tornare, n.d.r.] non forse, sicuramente.

Per la gioia dei fan, Leslie non si è limitato a confermare le voci sul revival della serie, ma è entrato nei dettagli, rivelando che NBC ha ordinato 10 episodi e che le riprese inizieranno nel mese di luglio.

L'enorme successo riscosso dallo speciale trasmesso lo scorso 26 novembre (seguito da 6 milioni di telespettatori) e l'entusiasmo dei fan hanno dimostrato senza ombra di dubbio che il pubblico non ha mai dimenticato #Will, #Grace, #Jack e #Karen e li ama come se non fossero passati 10 anni dall'ultimo episodio, ma una settimana o un giorno.

Advertisement

Quello che sarà interessante vedere, ora, è come sarà sviluppata la mini stagione in arrivo. Il finale andato in onda nel 2006 ha mostrato gli interpreti "molti anni dopo" e bisognerà vedere se gli sceneggiatori collocheranno le nuove storie a quel punto, prima o non terranno conto di quanto già raccontato e riscriveranno il futuro dei 4 amici.

Ma al momento, la trama è l'ultimo dei problemi dei fan di Will & Grace e quello che conta è sapere che i propri beniamini torneranno con la loro carica di ironia corrosiva e politicamente scorretta.

Perché sì, torneranno. Gli ultimi dubbi li ha spazzati via il 1° gennaio #Megan Mullally con un colpo... di Martini e una foto che "si spiega da sé"!

No X.com parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...