Will & Grace, revival già rinnovato per la seconda stagione

Autore: Sara Adami ,
Copertina di Will & Grace, revival già rinnovato per la seconda stagione

Manca solo un mese al grande ritorno di #Will & Grace, la situation comedy statunitense che venne trasmessa tra il 1998 e il 2006 e che sta per tornare in onda sui piccoli schermi con una nuova stagione.

La buona notizia è che il network statunitense NBC crede così tanto in questo revival (probabilmente aiutato dal grande entusiasmo che la notizia del nuovo ciclo di episodi ha suscitato in rete e nel pubblico) che ha già trovato un accordo e approvato la produzione di una seconda stagione composta da tredici episodi.

Advertisement

Non solo, perché ai 12 episodi inizialmente annunciati per il ritorno in TV di Will & Grace ne sono già stati approvati altri 4 dal presidente della rete Robert Greenblatt, perciò a partire dal 28 settembre i fan avranno la bellezza di sedici nuovi episodi con cui rivivere le storie dei protagonisti della sit-com.

Il 28 settembre è proprio la data in cui Eric McCormack (Will Truman), Debra Messing (Grace Adler), Sean Hayes (Jack McFarland) e Megan Mullally (Karen Walker) debutteranno sugli schermi americani con la stagione revival ambientata undici anni dopo la fine dell’ultima serie.

Nerdmovieproductions
Will & Grace torna sul piccolo schermo con due nuove stagioni

Gli episodi di Will & Grace 10 saranno diretti da James Burrows, l’uomo che ha inventato le situation comedy americane, e avrebbero dovuto vedere la partecipazione del cast al completo.

Purtroppo è di questi giorni la notizia che Max Mutchnick, co-ideatore della serie, ha rilasciato un’intervista a Television Critics Association durante il press tour estivo e ha svelato che uno dei veterani non prenderà parte alle nuove stagioni.

Shelley ha deciso di ritirarsi. È stato un colpo al cuore durissimo quando ce l'ha detto, ma è così che vanno le cose. Volevamo davvero che Shelley facesse parte della serie, quindi ci troviamo a dover capire come andare avanti. Non era una decisione facile da prendere, ma doveva farlo.

Max Mutchnick si riferisce a Shelley Morrison, la domestica salvadoregna Rosario Salazar in servizio a Karen, che sembra aver deciso di andare in pensione facendo un passo indietro all'ultimo momento.

Advertisement

Tvgcdn.net
Will & Grace e la nuova stagione ambientata 11 anni dopo

I 13 nuovi episodi di Will & Grace verranno probabilmente trasmessi nel 2019 mantenendo lo spirito della serie originale che, quando andava in onda, ha ricevuto 83 candidature agli Emmy Awards, 16 vittorie e 27 candidature ai Golden Globes.

Un’ultima curiosità: è ormai confermato che il revival non terrà conto del lontano flash-forward con cui si era conclusa la stagione 8, con Will & Grace che vanno a vivere con Vince (Bobby Cannavale) e Leo (Harry Connick Jr.) e si separano.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di American Pie continua con un altro film

La saga di American Pie si sta preparando a tornare nei cinema: ecco cosa sappiamo del nuovo film in lavorazione diretto da Sujata Day.
Autore: Chiara Missori ,
La saga di American Pie continua con un altro film

A più di vent’anni dall’uscita del primo film, arriva l’annuncio di un reboot della saga di American Pie prodotto da Universal 1440 Entertainment, la stessa divisione di Universal Filmed Entertainment Group dietro alla produzione del recente The Munsters di Rob Zombie.

Non si conoscono dettagli sulla trama, ma la storia probabilmente avrà lo stesso mood delle altre pellicole della lunga serie targata Universal. Lo ha riferito The Hollywood Reporter, rivelando inoltre che la sceneggiatura è stata affidata all'attrice e regista Sujata Day, statunitense di origini indiane, classe 1984, interprete di Sarah nella serie HBO Insecure, già apparsa anche nella web-serie di Issa Rae The Misadventures of Awkward Black Girl e che ha debuttato alla regia con Definition Please, uscito su Netflix nel 2020.

Sto cercando altri articoli per te...