Will & Grace, la serie rinnovata per una undicesima stagione

Autore: Lorenzo Colapietro ,
Copertina di Will & Grace, la serie rinnovata per una undicesima stagione

Non sembra trovare freno il successo della sit-com #Will & Grace! La serie tanto amata dal pubblico è stata rinnovata per un'undicesima stagione, notizia che arriva a pochi episodi dal season finale del nono ciclo di episodi. Quando nel gennaio 2017, la rete Nbc, diede la notizia di una nuova stagione di Will & Grace a undici anni di distanza dal series finale, i fan della storica sit-com sembravano non stare più nella pelle, temendo allo stesso tempo, che i nuovi episodi potessero non rispecchiare il geniale umorismo che tanto aveva reso famosa la serie nei primi anni 2000.

La spasmodica attesa, unita alla notizie che venivano date dagli stessi attori sui social, ha fatto in modo di creare enormi aspettative sui dodici episodi revival. Ad aggiungere carne al fuoco ci ha pensato la stessa Nbc, che ad agosto 2017 aveva dato la notizia di aver aumentato di 4 episodi la stagione uscente di Will & Grace, e di aver rinnovato la sit-com per una ulteriore season, la dieci

Advertisement

Oltre le più rosee aspettative, il primo episodio del revival di Will & Grace è stato visto da oltre dieci milioni di americani, aggiudicandosi il record come miglior ritorno seriale degli ultimi sei anni. Un vero e proprio trionfo, che ha dimostrato come il tempo sembra non aver intaccato i protagonisti della serie. Will, Grace, Jack e Karen hanno dimostrato che anche a distanza di undici lunghi anni la loro verve e la voglia di far ridere strizzando l'occhio all'attualità e alla politica sia l'arma vincente. Nonostante la stagione nove non sia ancora conclusa, i vertici della rete tv hanno annunciato di aver in programma una undicesima stagione di ben diciotto episodi (dopo aver incrementato di altre cinque puntate la dieci). Una notizia commentata dallo stesso Presidente della Nbc Robert Greenblatt

Advertisement

Per quanto mi riguarda non ne abbiamo mai abbastanza di Will & Grace e questi altri episodi sono musica per le mie orecchie. Siamo grati che Eric, Debra, Sean e Megan si sentano allo stesso modo e vogliano continuare così. Sono sopraffatto dall'incredibile risposta che abbiamo avuto dalla stampa e dagli spettatori, senza dimenticare l'incredibile team creativo composto dagli sceneggiatori Max Mutchnick e David Kohan e dal regista Jim Burrows.

Un successo inaspettato, o forse molto atteso, quello che ha travolto il revival di Will & Grace, dimostrando che è ancora possibile produrre prodotti televisivi di qualità, o per dirla come Karen Walker...

Karen Walker gif

Attualmente la Nbc sta lavorando alla produzione al revival di altre due classiche sit-com: The Office e Innamorati Pazzi

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di American Pie continua con un altro film

La saga di American Pie si sta preparando a tornare nei cinema: ecco cosa sappiamo del nuovo film in lavorazione diretto da Sujata Day.
Autore: Chiara Missori ,
La saga di American Pie continua con un altro film

A più di vent’anni dall’uscita del primo film, arriva l’annuncio di un reboot della saga di American Pie prodotto da Universal 1440 Entertainment, la stessa divisione di Universal Filmed Entertainment Group dietro alla produzione del recente The Munsters di Rob Zombie.

Non si conoscono dettagli sulla trama, ma la storia probabilmente avrà lo stesso mood delle altre pellicole della lunga serie targata Universal. Lo ha riferito The Hollywood Reporter, rivelando inoltre che la sceneggiatura è stata affidata all'attrice e regista Sujata Day, statunitense di origini indiane, classe 1984, interprete di Sarah nella serie HBO Insecure, già apparsa anche nella web-serie di Issa Rae The Misadventures of Awkward Black Girl e che ha debuttato alla regia con Definition Please, uscito su Netflix nel 2020.

Sto cercando altri articoli per te...