Will & Grace sono tornati… ma solo per convincere l'America a votare!

Autore: Sandra Martone ,

Debra Messing ci aveva avvertito che qualcosa di grosso sarebbe accaduto. E in effetti così è stato.

La foto della reunion del cast di #Will & Grace che ha messo in fibrillazione i fan della serie, effettivamente presagiva il loro ritorno.

Advertisement

Il cast di Will & Grace si è riunito nello storico set della sit-com

Tutto è iniziato ieri, quando #Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes hanno condiviso alcuni scatti che il ritraevano di nuovo insieme sul set della sit-com Will & Grace.

No X.com parameter url defined

Ad alimentare le speranze di un revival, è stato anche il teaser trailer pubblicato da Sean Hayes che annunciava, tra le righe:

Advertisement

Will & Grace are back.

Per ore, gli appassionati di Will & Grace hanno sperato che i 4 esilaranti protagonisti della serie fossero in procinto di girare una nuova stagione inedita della serie.

A differenza delle aspettative, però, è stato svelato che le immagini diramate dagli attori non erano il backstage di una nuova stagione o di un revival, ma il dietro le quinte di un video di 10 minuti atto pubblicizzare le elezioni presidenziali americane nel giorno del primo grande dibattito TV tra Hillary Clinton Donald Trump (sia una che l'altro sono anche apparsi al #Tonight Show con Jimmy Fallon).

Nell’esilarante “puntata speciale” di Will & Grace, i due protagonisti tentano in tutti i modi di convincere Jack a votare per Hillary mentre la sempre dissacrante #Karen - in nome della par condicio - cerca di persuaderlo affinché scelga Donald Trump.

Advertisement

Rivedere insieme i quattro grandi interpreti di Will & Grace è davvero emozionante e, magari, l’affetto che in queste ore il pubblico ha dimostrato loro potrà convincerli a riunirsi per una nuova stagione.
Speriamo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...