Will & Grace: il trailer ufficiale del revival ha un twist musical!

Autore: Tony Conte ,

Dopo decine di anticipazioni, notizie e foto dal set, è finalmente arrivato il momento che tutti aspettavamo. NBC ha infatti rilasciato nelle scorse ore il primo trailer ufficiale del revival di #Will & Grace.

Dimostrando di saper e voler fare ancora le cose in grande, più che con un semplice promo, i quattro protagonisti hanno deciso di ufficializzare il loro ritorno unendo ai classici sketch tipici della comedy anche un siparietto musicale.

Advertisement

Kate, Will, Grace e Jack sono tornati!

Will & Grace: il trailer musical

I due amici più amati della TV, #Will e #Grace per l'appunto, si ritrovano negli studi di NBC e, se il primo è letteralmente entusiasta all'idea di recitare ancora nello show, l'arredatrice sembra nutrire ancora qualche dubbio.

Una volta messo piede nel loft in cui i due hanno condiviso gioie e dolori, amori, speranze e delusioni, la nostalgia ha la meglio, e sembra cambiare idea.

Advertisement

Non c'è nulla da temere qui!

Tuona l'avvocato. Se si esclude la presenza di #Karen e #Jack, ovviamente.

Bastano le più classiche delle battute, un'orchestra e due piroette per intuire che nessuno di loro ha perso lo smalto. Sembra proprio che il tempo - a partire dal leggendario pilot andato in onda nel lontano 1998 - si sia davvero congelato. Will & Grace, Jack e Karen dimostrano così di essere in gran forma.

Per la fortuna dei milioni di fan che attendono spasmodicamente questo revival.

La nuova stagione, composta da 12 episodi, debutterà il prossimo autunno.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...