Will & Grace: il trailer ufficiale del revival ha un twist musical!

Autore: Tony Conte ,

Dopo decine di anticipazioni, notizie e foto dal set, è finalmente arrivato il momento che tutti aspettavamo. NBC ha infatti rilasciato nelle scorse ore il primo trailer ufficiale del revival di #Will & Grace.

Dimostrando di saper e voler fare ancora le cose in grande, più che con un semplice promo, i quattro protagonisti hanno deciso di ufficializzare il loro ritorno unendo ai classici sketch tipici della comedy anche un siparietto musicale.

Kate, Will, Grace e Jack sono tornati!

Will & Grace: il trailer musical

I due amici più amati della TV, #Will e #Grace per l'appunto, si ritrovano negli studi di NBC e, se il primo è letteralmente entusiasta all'idea di recitare ancora nello show, l'arredatrice sembra nutrire ancora qualche dubbio.

Advertisement

Una volta messo piede nel loft in cui i due hanno condiviso gioie e dolori, amori, speranze e delusioni, la nostalgia ha la meglio, e sembra cambiare idea.

Non c'è nulla da temere qui!

Advertisement

Tuona l'avvocato. Se si esclude la presenza di #Karen e #Jack, ovviamente.

Bastano le più classiche delle battute, un'orchestra e due piroette per intuire che nessuno di loro ha perso lo smalto. Sembra proprio che il tempo - a partire dal leggendario pilot andato in onda nel lontano 1998 - si sia davvero congelato. Will & Grace, Jack e Karen dimostrano così di essere in gran forma.

Per la fortuna dei milioni di fan che attendono spasmodicamente questo revival.

La nuova stagione, composta da 12 episodi, debutterà il prossimo autunno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...