Will Smith e Martin Lawrence confermano: torneranno per Bad Boys 3

Autore: Andrea Mancini ,

Sono passati ben 13 anni da Bad Boys 2, ma Martin Lawrence e Will Smith sono pronti a vestire di nuovo i panni dei due poliziotti protagonisti.

Il regista di Bad Boys 3 Joe Carnahan ha confermato che i due attori saranno ancora una volta al centro della trama del film, che dovrebbe arrivare nei cinema all'inizio del 2018.

Advertisement

Quindi Will Smith e Martin Lawrence saranno ancora una volta gli agenti senza scrupoli Mike Lowrey e Marcus Burnett, pronti a dare la caccia a qualche nuovo nemico fra inseguimenti senza esclusioni di colpi e molte battute.

Il primo film della saga di Bad Boys uscì nel 1995 per la regia di Michael Bay, che ha poi diretto anche il secondo capitolo nel 2003. Per il terzo film non ci sarà lui dietro la macchina da presa, ma non è detto che non si ritagli un ruolo da produttore come successo con i film dei Transformers.

Dopo aver rifiutato di prendere parte al sequel di Independence Day, Will Smith ha accettato di tornare in Bad Boys: forse l'attore è più legato alla saga poliziesca che, insieme alla serie TV Willy, Il Principe di Bel-Air, l'ha fatto conoscere in tutto il mondo.

Smessi i panni di supereroe in Suicide Squad, Will Smith tornerà a un ruolo più realistico che probabilmente gli si addice di più.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...